[AP] bonus pack problema funzionamento dopo installazione (scorretta?)

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
kijio
Posts: 73
Joined: Wed, 1. Dec 10, 18:08

[AP] bonus pack problema funzionamento dopo installazione (scorretta?)

Post by kijio » Sat, 4. Aug 12, 13:53

ho ap 2.0 non steam su win 7 a 32bit ... ho scaricato l'ultimo b.p. dal sito egosoft, pero' dopo l'intallazione non vedo nei relativi posti (es. officine) le novità acquistabili (come succedeva su x3tc). Ho provato ovviamente come amministratore, ho provato a disinstallare e cambiare la directory di installazione che come standard mi dava steam C:\Program Files\Steam\steamapps\common\x3 terran conflict\addon) come quella indicata in faq (C:\Program Files\EGOSOFT\X3 Terran Conflict\scripts oppure creandola nuova da installazione in C:\Program Files\EGOSOFT\X3 Albion Prelude\addon\addon) .. ma niente ... installa lo installa (vedo la relativa installazione e la posso cancellare dall'elenco programmi con l'apposito "disinstalla") pero' se carico una partita nelle officine split non ci sono prodotti tipo il turbo .... consigli? suggerimenti?
grazie in anticipo!
- I'm not a commander. There's no "National Space Exploration Administration." We don't have a ship.

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”