[AP](steam) installazione patch e bonus pack

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

[AP](steam) installazione patch e bonus pack

Post by -jtk- » Sat, 17. Dec 11, 00:09

per non dover scaricare tutto TC da steam ho copiato i files del mio TC aggiornato alla 3.1 nella cartella dove sarebbe stato scaricato TC da steam

C:\Programmi\Steam\steamapps\common\x3 terran conflict

poi oggi ho scaricato e installato AP ma la versione mi da 1.0 é giusto cosi ? o non ha le patch ?

nel pc ho 2 TC , quello vecchio é quello di steam e se provo ad installare le patch me le installa sul percorso del vecchio TC , devo cambiare il percorso di installazione di patch e bonus pack sul TC di steam ? o deve farlo steam ?

grazie :lol:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sat, 17. Dec 11, 00:34

AP ha i suoi numeri di versione. La versione attuale la la 1.0.

Una volta che hai TC e AP nelle cartelle di Steam, non li devi più toccare: sarà Steam stesso a mantenere aggiornati i giochi (o ad aggiornarli) e i file in ordine.

Se hai altre copie di TC in giro con versioni differenti, sarai tu a dover scegliere dove installare quale patch (anche se mi chiedo cosa te ne fai di versioni differenti...).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Sat, 17. Dec 11, 11:09

no infatti visto che la versione di steam comunque funziona non ha senso tenerne due , creano solo confusione , infatti l ho appena tolta :)
ho installato il bonus pack nella versione di steam e sembra funzioni
tuttavia pero il bonus pack installato su TC non ha effetto su AP , del turbo su AP non c é neanche il controllo da configurare :wink:

peccato , il turbo ci voleva :twisted:
thx Dna :lol:

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”