[x3] Addio X Colpa Di Un Bug ?

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

igor70
Posts: 62
Joined: Sat, 16. Apr 11, 16:22
x3ap

[x3] Addio X Colpa Di Un Bug ?

Post by igor70 » Sun, 11. Sep 11, 00:38

Salve raga , con mio rammarico devo rinunciare alle missioni di reunion e cancellare tutto x colpa di una ia impazzita :evil: . Mi capita al momento di inseguire Kyle nell'asteroide nella missione n 9 che la mia nave non risponde ai comandi :headbang: ed il cunicolo dove mi dovrei infilare si trasforma in un budello contorto nello spazio nero senza stelle :gruebel: , l'asteroide scompare completamente lasciandomi come un idiota ad aspettare il filmato in cui i kha'ak mi infilano da dietro i laser :skull: . Qualcuno ha idea di cosa è successo , è capitato nel passato o sono l'unica voce fuori dal coro :? . Spero che qualcuno mi possa aiutare altrimenti questo è il momento buono di passare a tc . Grazie

igor70
Posts: 62
Joined: Sat, 16. Apr 11, 16:22
x3ap

[x3] Addio X Colpa Di Un Bug ?

Post by igor70 » Sun, 11. Sep 11, 09:15

Salve raga , con mio rammarico devo rinunciare alle missioni di reunion e cancellare tutto x colpa di una ia impazzita . Mi capita al momento di inseguire Kyle nell'asteroide nella missione n 9 che la mia nave non risponde ai comandi ed il cunicolo dove mi dovrei infilare si trasforma in un budello contorto nello spazio nero senza stelle , l'asteroide scompare completamente lasciandomi come un idiota ad aspettare il filmato in cui i kha'ak mi infilano da dietro i laser . Qualcuno ha idea di cosa è successo , è capitato nel passato o sono l'unica voce fuori dal coro . Spero che qualcuno mi possa aiutare altrimenti questo è il momento buono di passare a tc . Ho provato varie navi , tranne le capital :P ma credo che non sarebbe cambiato nulla . Credo di avere solo una ultima spiaggia : esportare i salvataggi e reinstallare tutto :twisted: . Grazie

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Sun, 11. Sep 11, 09:56

Capitò qualcosa di simile anche a me. Sbattendo contro la parete dell'asteroide in questione alla massima velocità e con l'ATS attivo, beh, in realtà non sono sbattuto ma l'ho attraversato e mi sono ritrovato (penso) nella stessa tua situazione. Basta non attivare l'ATS o, se succede di attraversare la parete, attivalo, aspetta che raggiunga il massimo e dirigiti contro la parete per riattraversarla: ti ritroverai all'interno. Non ci crederai, ma ho vinto la missione proprio così, rientrando pochi metri prima del punto "di destinazione". Infatti per vincere la missione non si deve percorrere tutto l'asteroide ma si raggiunge un punto in cui si trova una specie di "barriera invisibile". Sbattutoci contro, parte il video. Se rientri nell'asteroide in un punto successivo alla "barriera" perderai la missione.

ant85
Posts: 33
Joined: Thu, 18. Nov 10, 18:47
x3

Post by ant85 » Sun, 11. Sep 11, 11:23

Juggernaut93 wrote:Capitò qualcosa di simile anche a me. Sbattendo contro la parete dell'asteroide in questione alla massima velocità e con l'ATS attivo, beh, in realtà non sono sbattuto ma l'ho attraversato e mi sono ritrovato (penso) nella stessa tua situazione. Basta non attivare l'ATS o, se succede di attraversare la parete, attivalo, aspetta che raggiunga il massimo e dirigiti contro la parete per riattraversarla: ti ritroverai all'interno. Non ci crederai, ma ho vinto la missione proprio così, rientrando pochi metri prima del punto "di destinazione". Infatti per vincere la missione non si deve percorrere tutto l'asteroide ma si raggiunge un punto in cui si trova una specie di "barriera invisibile". Sbattutoci contro, parte il video. Se rientri nell'asteroide in un punto successivo alla "barriera" perderai la missione.
e dire che io sono entrato e o inseguito il paparino per tutto l'interno del asteroide.
ai mica provato ad caricare un vecchio salvataggio,nel mio non è mai successo cio che ai descritto quindi non so come poterti aiutare.

Lord Revan
Posts: 75
Joined: Mon, 14. Jun 04, 19:33
x3tc

Post by Lord Revan » Sun, 11. Sep 11, 11:41

A me capitò solo con il gioco *modified* avevo installato qualche nave, non so se ha qualche rilevanza, ma usando una qualsiasi nave aggiuntiva dava questo problema, con un semplice M3 Argon invece il problema non si è presentato.

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sun, 11. Sep 11, 12:48

inutile fare 2 post in due aree diverse sullo stesso problema, tanto qualcuno ti risponde sempre :)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

igor70
Posts: 62
Joined: Sat, 16. Apr 11, 16:22
x3ap

Post by igor70 » Sun, 11. Sep 11, 16:00

Salve :D ho avuto nuovamente conferma della superiorità umana riguardo all'inventiva . Praticamente ho stretto intorno al collo dell'ia il suo stesso budello che mi ha creato :twisted: .Con molta soddisfazione , annuncio l'inizio della missione 10 . Vi descrivo la mia avventura così ,chi abbia lo stesso problema potrà forse uscirne fuori : la nave ,veniva indirizzata verso una parete puntualmente superata e per poi trovarsi fuori all'aria aperta per mirare il meraviglioso " budello senza asteroide " creato dal bug :gruebel: . Ho semplicemente fatto partire il pilota automatico in direzione dell'ingresso non appena ho notato che le 3 navi inseguitrici mi avevano sorpassato cercando il mio fantasma e così ho capovolto le parti. Il sistema ha rallentato moltissimo , con mia estrema soddisfazione in questo caso , permettendomi di guidare con tutta calma la nave nel cunicolo :rofl: ( xchè mi ha fatto entrare " stranamente " :o ) per percorrerlo interamente ( chi ha pensato ad un simile labirinto secondo me doveva avere un mal di pancia terribile :? ) sino alla fine dove si vede l'alveare . Ecco un esempio di escapotage " fortunato ? ". ARRIVEDERCI e grazie a tutti x la solidarietà , vado a conquistare un universo ( salvo ulteriori bug s'intende ) :D

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”