[X3] aiuto per salvataggi x3 reunion

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

tantalo
Posts: 4
Joined: Sun, 26. Dec 10, 20:10

[X3] aiuto per salvataggi x3 reunion

Post by tantalo » Sat, 26. Feb 11, 21:30

Salve a tutti , ho un nuovo pc e vorrei passarvi tutti i miei progress fatti sino ad ora con x3 reunion su un' altra postazione !Qualcuno può darmi la procedura giusta se esiste una cosa del genere ? Sto pensando di acquistare x3 tc dove lo posso trovare sicuro senza incappare in bidoni ? Grazie a tutti e scusate la mia ignoranza

edit by DannyD: Il tag... :evil:

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sun, 27. Feb 11, 10:09

Ciao, per i salvataggi è facile, basta copiare la directory Egosoft che hai in documenti. Li ci sono i salvataggli, tutti gli screenshot che hai fatto ed i tuoi settaggi per la tastiera e le impostazioni grafiche. Quindi fai un backup di quella directory, lo installi nell'altro pc e copi la cartella.

Attenzione però : se hai script e/o mod installati nella tua attuale partita, ricordati di installarli anche nell'altra postazione altrimenti i salvataggi potrebbero non caricarsi dandoti errore di save corrotto etc etc.

per l'acquisto del capitolo successivo della saga hai 2 scelte, scatolata o via steam. Personalmente ho sempre preferito le versioni scatolate ma è anche una questione di gusti. Dovresti riuscire a trovarlo in qualche Gamestop, se hai bisogno inviami un pm e facciamo una ricerca online ciao
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

tantalo
Posts: 4
Joined: Sun, 26. Dec 10, 20:10

aiuto per salvataggi x3 reunion

Post by tantalo » Mon, 28. Feb 11, 21:25

Grazie per l'attenzione ! :)

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Post by simone1998 » Sat, 30. Jul 11, 13:51

Scusate io avevo provato ad avviare degli script come faccio a trasportarli nel nuovo pc
ps ne ho anche creati e avviato

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”