[X3] Problema con navi khaak

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

dav518
Posts: 79
Joined: Tue, 25. Jan 11, 19:10
x3tc

[X3] Problema con navi khaak

Post by dav518 » Wed, 16. Feb 11, 19:34

Salve, dopo aver finito x2 ho iniziato a giocare ad X3 Reunion ma già alla prima missione (quella del pattugliamento dei settori) ho notato che le navi khaak non sono come in x2 ma hanno una forma strana: sembra che gli manchi la "punta".

Come posso risolvere il problema???
dav518

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Wed, 16. Feb 11, 20:40

Prima di tutto leggerei il [regolamento] dove è richiesto l'uso della tag per capire se si tratta di Terran Conflict, X3 etc .

Consiglierei di postare uno screen prima, detto così è poco chiaro.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Thu, 17. Feb 11, 13:35

In X3:Reunion i Caccia Kha'ak non hanno la punta, la parte anteriore, l'abitacolo, chiamatela-come-volete e nessuna patch sistema questo problema (solamente la patch non-ufficiale, che è un mod, lo fa).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”