X3 TC ver. 2.7.1 problema final fury

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Erik8
Posts: 20
Joined: Sat, 2. Aug 08, 14:09
x3tc

X3 TC ver. 2.7.1 problema final fury

Post by Erik8 » Mon, 27. Sep 10, 20:18

Ho un problema all'inizio della trama final fury, parlo con il tipo nella nave M4 combatto a sole nero e vado a recuperare la mia ricompensa alla base argon m148 e qui sorge il problema vengo pagato e mi viene data la prima missione recuperare un satellite avanzato:

una volta a fatto cosi mi sono sganciato dalla base e ho fatto pochi km e si è inchiodato il pc

altre 3/4 volte sono atterrato sulla stazione di addestramento sempre nello stesso settore preso il satellite avanzato sganciato e blocco del pc.

Qualche soluzione? Se rinstallo tutto ed uso una versione tipo la 2.6 finchè non ho completato la final fury potrei risolvere? Ed utilizzando la 2.6 riesco a caricare un savegame della versione 2.7?

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: X3 TC ver. 2.7.1 problema final fury

Post by -Dna- » Tue, 28. Sep 10, 23:12

Ma il satellite lo espelli nel settore Kha'ak o a M148? Lo chiedo perché non ho ben capito quando ti crasha il gioco :?

In aggiunta, puoi dare qualche info aggiuntiva tipo processore, scheda video, sistema operativo e se ti il gioco va in crash anche in altre occasioni?
Erik8 wrote:Qualche soluzione? Se rinstallo tutto ed uso una versione tipo la 2.6 finchè non ho completato la final fury potrei risolvere? Ed utilizzando la 2.6 riesco a caricare un savegame della versione 2.7?
Usare salvataggi successivi alla versione di gioco è pericoloso in quanto può corrompere i salvataggi di gioco oppure non funzionare del tutto.

Intanto sposto in supporto tecnico perché credo che sia un problema di configurazione e non della trama.

Sposto
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Erik8
Posts: 20
Joined: Sat, 2. Aug 08, 14:09
x3tc

Post by Erik8 » Wed, 29. Sep 10, 00:23

il satellite lo compro in settore m148 ma non esco dal settore mi crasha subito, fino alla versione 2.6 non mi ha mai dato nessun problema comunque ho provato a installare la 2.6 e a giocarci cosi il salvataggio lo ha caricato lo stesso ed il gioco funzione bene e non mi da altri problemi. Per ora

Grazie

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”