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Il Missile Transformer è uno script che vi consente di convertire un missile in un altro, pagando la dovuta quantità di Celle di Energia e Cristalli, che è proporzionale alla differenza di costo tra i due tipi di missile. Il comando si trova tra i comandi aggiuntivi della nave (è richiesto il Software Comandi Speciali MK1). Selezionate il tipo di missile da convertire, il tipo di destinazione e la quantità, dopodiché il processo di conversione partirà ed impiegherà un po' di tempo (variabile sempre in base alla differenza di costo tra i due tipi di missile). A conversione completata lo script vi avviserà. Se per qualche motivo dovessero venire a mancare durante la conversione le risorse necessarie o lo spazio in stiva, la conversione si interromperà e vi avvertirà del problema.
Link per il download:
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Change log:
v0 (Beta 1 -> Beta 12) - 13/02/2013 -> 16/02/2013
- Beta 1
- Versione iniziale
- Beta 2
- Sostituiti i Minerali col Teladianium
- Risolto un errore nella quantità di risorse mancanti
- Beta 3
- Risolto il problema della scomparsa del comando dopo il ricaricamento della partita
- Beta 4
- Modificato il tempo di conversione, che ora dipende dalla differenza di costo tra i due missili
- Modifiche minori allo script
- Beta 5
- Corretti numerosi bug della Beta 4
- Lo script ora calcola la quantità massima di missili convertibili in base a spazio in stiva, risorse e missili presenti
- Beta 6
- Risolto il bug della quantità negativa di missili convertibili
- Aggiunto un controllo sulla taglia dei missili (alcuni missili sono di classe L e non possono essere trasportati su alcune navi)
- Beta 7
- Corretto il bug che impediva il corretto funzionamento dello script su navi che non fossero la nave del giocatore
- Corretto il problema dei missili che apparivano nel menù sebbene non presenti in stiva
- Beta 8
- Corretto un errore nel calcolo della stiva necessaria per la conversione
- Beta 9
- Ora viene mostrato il costo per unità nel menù
- Aggiunto un sottotitolo quando non vi sono risorse sufficienti per convertire nemmeno un'unità
- Beta 10
- Separati i messaggi di errore per stiva e risorse insufficienti
- Ora le risorse vengono scalate gradualmente
- Se durante la conversione per qualche motivo dovessero venire a mancare i missili, il processo verrà ora interrotto automaticamente evitando spreco di risorse
- Beta 11
- Comando spostato nella sezione dei comandi aggiuntivi in modo da poter avviare altri comandi sulla nave durante la conversione
- Beta 12
- Teladianium sostituito con i Cristalli. Il costo medio di attivazione dello script rimane invariato, ma sono necessarie meno risorse e quindi meno spazio in stiva
- Risolti bug minori
v1 - 18/02/2013
- Aggiunti messaggi di avviso quando lo script viene attivato su altre navi che non siano la nave del giocatore
- Corretto un bug minore quando si preme il tasto Esc nei menu dello script
- Aggiunto il controllo dello spazio in stiva anche durante l'esecuzione dello script
- Corretti alcuni testi
- Correzione di bug minori
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Risorse utilizzate:
T-file: 9307
Text page: 9307
Commandi usati: COMMAND_TYPE_SHIP_41