[TC/AP] Missile Transformer [v1 - 18/02/2013]

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Juggernaut93
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[TC/AP] Missile Transformer [v1 - 18/02/2013]

Post by Juggernaut93 » Mon, 18. Feb 13, 13:36

Missile Transformer

[ external image ] English topic

Il Missile Transformer è uno script che vi consente di convertire un missile in un altro, pagando la dovuta quantità di Celle di Energia e Cristalli, che è proporzionale alla differenza di costo tra i due tipi di missile. Il comando si trova tra i comandi aggiuntivi della nave (è richiesto il Software Comandi Speciali MK1). Selezionate il tipo di missile da convertire, il tipo di destinazione e la quantità, dopodiché il processo di conversione partirà ed impiegherà un po' di tempo (variabile sempre in base alla differenza di costo tra i due tipi di missile). A conversione completata lo script vi avviserà. Se per qualche motivo dovessero venire a mancare durante la conversione le risorse necessarie o lo spazio in stiva, la conversione si interromperà e vi avvertirà del problema.

Link per il download: PER ULTERIORI INFORMAZIONI LEGGERE IL README INCLUSO NEL DOWNLOAD

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Change log:

v0 (Beta 1 -> Beta 12) - 13/02/2013 -> 16/02/2013
- Beta 1
  - Versione iniziale
- Beta 2
  - Sostituiti i Minerali col Teladianium
  - Risolto un errore nella quantità di risorse mancanti
- Beta 3
  - Risolto il problema della scomparsa del comando dopo il ricaricamento della partita
- Beta 4
  - Modificato il tempo di conversione, che ora dipende dalla differenza di costo tra i due missili
  - Modifiche minori allo script
- Beta 5
  - Corretti numerosi bug della Beta 4
  - Lo script ora calcola la quantità massima di missili convertibili in base a spazio in stiva, risorse e missili presenti
- Beta 6
  - Risolto il bug della quantità negativa di missili convertibili
  - Aggiunto un controllo sulla taglia dei missili (alcuni missili sono di classe L e non possono essere trasportati su alcune navi)
- Beta 7
  - Corretto il bug che impediva il corretto funzionamento dello script su navi che non fossero la nave del giocatore
  - Corretto il problema dei missili che apparivano nel menù sebbene non presenti in stiva
- Beta 8
  - Corretto un errore nel calcolo della stiva necessaria per la conversione
- Beta 9
  - Ora viene mostrato il costo per unità nel menù
  - Aggiunto un sottotitolo quando non vi sono risorse sufficienti per convertire nemmeno un'unità
- Beta 10
  - Separati i messaggi di errore per stiva e risorse insufficienti
  - Ora le risorse vengono scalate gradualmente
  - Se durante la conversione per qualche motivo dovessero venire a mancare i missili, il processo verrà ora interrotto automaticamente evitando spreco di risorse
- Beta 11
  - Comando spostato nella sezione dei comandi aggiuntivi in modo da poter avviare altri comandi sulla nave durante la conversione
- Beta 12
  - Teladianium sostituito con i Cristalli. Il costo medio di attivazione dello script rimane invariato, ma sono necessarie meno risorse e quindi meno spazio in stiva
  - Risolti bug minori

v1 - 18/02/2013
- Aggiunti messaggi di avviso quando lo script viene attivato su altre navi che non siano la nave del giocatore
- Corretto un bug minore quando si preme il tasto Esc nei menu dello script
- Aggiunto il controllo dello spazio in stiva anche durante l'esecuzione dello script
- Corretti alcuni testi
- Correzione di bug minori

___________________
Risorse utilizzate:

T-file: 9307
Text page: 9307
Commandi usati: COMMAND_TYPE_SHIP_41
Last edited by Juggernaut93 on Tue, 20. Aug 13, 21:36, edited 1 time in total.

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_Ciccio_
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Post by _Ciccio_ » Mon, 18. Feb 13, 21:09

Perdonami la schiettezza ma secondo me é inutile, forse perché non uso missili
ciao ragazzi :-)
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

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Juggernaut93
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Post by Juggernaut93 » Tue, 19. Feb 13, 12:36

_Ciccio_ wrote:Perdonami la schiettezza ma secondo me é inutile, forse perché non uso missili
ciao ragazzi :-)
Fidati, con le M7M ne dovrai usare a vagonate, soprattutto in AP ;)

EDIT: Perché un sacco di gente sta scaricando le vecchie Beta di questo script? :? :?

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stonygate
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Post by stonygate » Tue, 26. Feb 13, 19:54

EDIT: Perché un sacco di gente sta scaricando le vecchie Beta di questo script? Confused Confused
Rimuovile!!
:lol:
My ship is http://adf.ly/Yuv03 and run with:
Missile Transformer: http://adf.ly/YpxtH
Claim software: http://adf.ly/YpxqQ
Smart Turrets: http://adf.ly/Ypxn0
Marine repair: http://adf.ly/YpxjA
Ship Hijacker: http://adf.ly/Ypxfd

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Juggernaut93
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Post by Juggernaut93 » Wed, 27. Feb 13, 13:16

stonygate wrote:
EDIT: Perché un sacco di gente sta scaricando le vecchie Beta di questo script? Confused Confused
Rimuovile!!
:lol:
Ora pare abbiano smesso! :lol:

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