[X3TC] Impossibilità continuare "Bilaciamento Dei Poteri"....mancanza "r.corazzato"

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
waltertino
Posts: 141
Joined: Mon, 15. Mar 10, 18:40

[X3TC] Impossibilità continuare "Bilaciamento Dei Poteri"....mancanza "r.corazzato"

Post by waltertino » Wed, 29. Aug 12, 20:37

Scrivo qui perchè ho degli script installati....quindi...sto effettuando la trama "Bilanciamento Dei Poteri"...e nel momento in cui raggiungo "Pulsar Spazio Oscuro" e mi chiede di procurargli del materiale,non riesco a dargli tutto,perchè il "rivestimento corazzato" non esiste nel mio gioco.Anzi,mi viene chiesto come "Oggetto Sconosciuto".Persino le stazioni che dovrebbero produrlo non ce ne traccia...vendono (o producono) testate.C'è la possibilità che possa ovviare a questo?Grazie per l'eventuale aiuto.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 29. Aug 12, 23:07

Puoi sempre scriptarlo o usare i cheat per creare la merce che ti manca. Il fatto che le tue stazioni non producano Rivestimento Corazzato e che nel tuo gioco sia segnato come "Oggetto Sconosciuto" mi puzza alquanto. Non hai conflitti tra gli script o i mod installati?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
waltertino
Posts: 141
Joined: Mon, 15. Mar 10, 18:40

Post by waltertino » Thu, 30. Aug 12, 09:20

Vista la situazione ...direi di si che c'è un conflitto tra script.Col Cheat non riesco,perche tra le varie merci non c'è,ma ripeto esiste un "Oggetto Sconosciuto" ripetuto 20 volte (stesso identificativo).Ho provato a selezionarli una alla volta...ma nisba.Mi parli di scriptarlo,in che consiste o meglio come faccio?
Last edited by waltertino on Thu, 30. Aug 12, 18:15, edited 1 time in total.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Thu, 30. Aug 12, 11:04

Fare il lavoro dei cheat ma a mano.

Prova a fare un controllo di tutto quello che hai aggiunto partendo dagli script o mod che agiscono sulle merci. Ad occhio sembra che tu abbia qualche file TWare sbagliato.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
waltertino
Posts: 141
Joined: Mon, 15. Mar 10, 18:40

Post by waltertino » Thu, 30. Aug 12, 18:14

Risolto...sono andato nella directory e nella cartella "types" c'era un file "TWareT.pck"....ho rinominato il .pck in un momentaneo .old provvisorio e tutto e ritornato,compreso altri 2 prodotti.Ti ringrazio DNA...alla prossima.....

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”