[TC]creare nuove armi

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Xenon472
Posts: 162
Joined: Fri, 19. Jun 09, 20:07
x4

[TC]creare nuove armi

Post by Xenon472 » Wed, 1. Aug 12, 11:09

Salve a tutti
Volevo cercare di aggiungere delle armi a tc da utilizzare con alcune navi che ho aggiunto col pluggin manager
Sono riuscito a creare delle nuove armi copiano alcune giá esisteni e modificandone alcune caratteristiche ma non sono riuscito a capire come cambiare la dimensione la forma e il colore del proiettile
Un altra cosa che mi servirenne che pensavo di aver risolto(ma purtroppo non è così) è come farla vendere nell universo di x...
Avevo pensato che invece di aggiungere una fabbrica potevo aggiungere le armi ai complessi che producono armi pesanti, il problema è che non so come...

P.s
Volevo sapere anche se percaso conoscete qualche script/mod che permette di ricevere taglie come in XRM o che riporti i guadagni delle missioni di difesa ai livelli delle prime patch

P.P.s
Ho scritto la seconda domanda qui anche se non centra nulla con il titolo per evitare di intasare il forum con i miei topic :roll:
Se i modder vogliono cancello l'ultima domanda e apro un altro topic

Gamma000
Posts: 461
Joined: Wed, 1. Sep 10, 14:55
xr

Re: [TC]creare nuove armi

Post by Gamma000 » Fri, 3. Aug 12, 17:56

Xenon472 wrote:Volevo cercare di aggiungere delle armi a tc da utilizzare con alcune navi che ho aggiunto col pluggin manager
Sono riuscito a creare delle nuove armi copiano alcune giá esisteni e modificandone alcune caratteristiche ma non sono riuscito a capire come cambiare la dimensione la forma e il colore del proiettile
Per fare questo bisogna agire sui modelli 3D e sulle texture dei proiettili, e dovrebbero esserci milioni di guide su come farlo :)
Xenon472 wrote:Un altra cosa che mi servirenne che pensavo di aver risolto(ma purtroppo non è così) è come farla vendere nell universo di x...
Avevo pensato che invece di aggiungere una fabbrica potevo aggiungere le armi ai complessi che producono armi pesanti, il problema è che non so come...
Per aggiungere prodotti ad una fabbrica (nuova o esistente) bisogna modificare il file WareTemplate.xml nella cartella Maps.
Spero di essere stato utile :)

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”