[TC] Migliori script e mod?

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

fedecash
Posts: 45
Joined: Mon, 18. Jun 07, 15:05

[TC] Migliori script e mod?

Post by fedecash » Sun, 17. Jun 12, 03:11

Come da titolo, quali script e mod consigliereste assolutamente per Terran Conflict oltre, ovviamente, il bonus pack? Io vengo da un Reunion moddato con l'XTended che mi ha fatto subito una gran bella impressione e infatti adesso faccio fatica a vedere le scialbe scie dei motori o le esplosioni di TC dopo aver giocato all' XTeneded in cui erano fatta a regola d'arte (questo è un esempio ma potrei andare avanti per ore).
Quindi quali sono secondo voi gli script e mod CHE MERITANO a prescindere dal tipo di gioco che uno adotta?
Io mi riferisco a cose che migliorino l'aspetto grafico, gli effetti, le meccaniche di gioco, l'intelligenza dell'IA, magari qualche cockpit di cui si sente molto la mancanza e nuove navi (anche se in TC ce ne sono già a bizzeffe) cose così...
Un accenno anche ai mod pesanti come l'Xtended per TC (non ho ancora capito se è ancora in beta o no), l'XRM o Transcend II qual'è il migliore secondo voi?
So di essere un po' in ritardo visto che adesso è uscito AP e tra poco uscirà il Rebirth ma il mio compuer già fatica a tenere TC figuriamoci gli altri due....il concetto è che sto cercando di avere con TC la miglior esperienza di gioco possibile visto che per giocare ai nuovi usciti dovrei cambiare computer.
Comunque grazie in anticipo per le risposte, suggerite numerosi....

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Re: [TC] Migliori script e mod?

Post by Juggernaut93 » Sun, 17. Jun 12, 13:13

fedecash wrote:So di essere un po' in ritardo visto che adesso è uscito AP e tra poco uscirà il Rebirth ma il mio compuer già fatica a tenere TC figuriamoci gli altri due....il concetto è che sto cercando di avere con TC la miglior esperienza di gioco possibile visto che per giocare ai nuovi usciti dovrei cambiare computer.
Comunque grazie in anticipo per le risposte, suggerite numerosi....
Veramente con AP dicono che le prestazioni siano migliorate. Poi non so dirti, anch'io sono fermo a TC. :wink:

fedecash
Posts: 45
Joined: Mon, 18. Jun 07, 15:05

Post by fedecash » Sun, 17. Jun 12, 17:39

be questa è una buona notizia ciò non toglie che devo comunque cambiare il mio processore, piuttosto vecchiotto, per avere un frame rate decente :(

fedecash
Posts: 45
Joined: Mon, 18. Jun 07, 15:05

Post by fedecash » Sun, 17. Jun 12, 17:48

Comunque stavo vedendo adesso un supermod che mi era sfuggito: Time of the truth di cui avete fatto anche la traduzione! Grandi come al solito :wink:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sun, 17. Jun 12, 18:17

XRM, non ho altro da aggiungere vostro onore.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sun, 17. Jun 12, 19:58

-Dna- wrote:XRM, non ho altro da aggiungere vostro onore.
confermo. E' l'unico davvero completo di tutto, per tutti i gusti.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

fedecash
Posts: 45
Joined: Mon, 18. Jun 07, 15:05

Post by fedecash » Mon, 18. Jun 12, 00:52

Apposto! Inutile chiedere se c'è una versione in italiano vero?
A proposito l'XRM è compatibile con la trama principale e tutto il resto(non mi preoccupa il restart solo il fatto di poter seguire normalmente tutte le missioni del gioco liscio perché molte non le ho completate)? e, sempre a proposito, è compatibile con la patch 3.2? :roll:

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”