[AP steam] mods

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

nsa3450agent
Posts: 2
Joined: Fri, 6. Jan 12, 23:32

[AP steam] mods

Post by nsa3450agent » Sun, 8. Jan 12, 12:44

scusate nn so se è stato già domandato altre volte ma nn riesco a risolvere il mio problema
alcuni mod una volta installati, durante il gioco, invece di mostrarmi il testo del mod mi danno il riferimento del file da cui dovrebbero venire.
ex: readtext9999,395 (i numeri li ho inventati ovviamente ne vedo di vari in game) comunque vedo solo questo codice invece del testo normle
i file "T" sono tutti installati correttamente

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sun, 8. Jan 12, 17:49

Post spostato perchè in sezione errata

Quando si parla di mod c'è il topic apposito. Il supporto tecnico viene utilizzato per le problematiche di una versione liscia del gioco.

Per rendere gli script e mod compatibili con la lingua italiana segui queste istruzioni :

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=275727
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

nsa3450agent
Posts: 2
Joined: Fri, 6. Jan 12, 23:32

Post by nsa3450agent » Mon, 9. Jan 12, 01:28

mi scuso per l'errore e grazie per il link mi è stato molto utile provo subito a fare queste modifiche...
sapevo che era uno sbaglio scaricarlo in italiano meglio inglese è anche più figo :D

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Mon, 9. Jan 12, 09:31

nsa3450agent wrote:mi scuso per l'errore e grazie per il link mi è stato molto utile provo subito a fare queste modifiche...
sapevo che era uno sbaglio scaricarlo in italiano meglio inglese è anche più figo :D
la lingua la puoi cambiare nel file lang.dat che trovi nella directory base di TC.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”