[X2] P.X.D Mod ( Volete una vera sfida? )

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DannyDSC
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[X2] P.X.D Mod ( Volete una vera sfida? )

Post by DannyDSC » Sat, 27. Aug 11, 22:46

P.X.D. ossia Parallel X Dimension.


Basta. L'ho provato, ri-provato,causa formattazione sono dovuto ripartire da 0 ma ora basta, non posso più attendere, DEVO fare questo post.

Avete letto bene la tag, stiamo parlando di X2. Quindi ciao ciao a tutte i bei gioielleini tutti automatici che ci facilitano la vita. Qui si parte da ciò che ha fatto la storia degli Space Sim, da quello che più di tutti è ritenuto il vero capolavoro di Egosoft.


C'è però da dire che come tutti sanno anche qui, dopo varie partite è facile prenderci la mano e fare subito soldi. Bene, allora se siete già belli che esperti anche di X2 è il momento di giocare davvero SUL SERIO.

E per giocare sul serio vi basterà solamente una "piccolissima" mod.



[ external image ]


PXD è un mod che definire ben fatto è un'insulto che merita una laserata immediata. A parte tutte le cose che aggiunge che vi elencherò dopo perchè sapete che sono preciso, quello che dovete sapere su PXD è :

1) X2 era troppo facile? X2 era troppo difficile? PXD è solo VERY HARD

2) Le stazioni vi annoiavano? Scordatevele, qui cambia tutto ( graficamente parlando ma non solo )

3) LE navi vi sembravano tutte belle ispirate però le Boron e le Teladi le vedevate un pò "fuori" dal contesto della razza? PXD vi riporterà sulla retta via, perchè tutte le navi sono molto, molto affini alla razza d'appartenenza.


Ora passiamo a ciò che PXD vi da :


- Tutte le stazioni sono state completamente rifatte
- Nuove Navi
- Nuovi Cockpits ( già solo per questo dovreste procedere al download )
- Spazioporti Officina/Commerciali e Cantieri completamente rifatti per TUTTE LE RAZZE
- Su tutte le M6 sarà possibile dockare M5/M4/M3
- In tutte le M2 potremo dockare TS e TP
- I prezzi delle Stazioni, delle navi e delle armi sono tutti ri-bilanciati
- Ri-bilanciamento [TOTALE] di TUTTE le navi
- Ri-bilanciamento di tutte le armi [ TOTALE ]
- Centrali Solari completamente riprogettate razza per razza
- Nuovo design per le navi
- QG per il giocatore
- Nuovo sistema difensivo
- Nuovi laser
- Nuovi Missili
- Nuovi Scudi
Attenzione
-Compatibile con la storyline [ NON PIU' DALLA VERSIONE 1.0 DEL MOD ]

------------------------------------------
------------------------------------------

La Alpha 0.8 è quella che sto provando e contiene :

- Compatibilità con la storyline
- 77 nuove navi
- 14 cockpits
- 10 logo per il giocatore
- 11 nuove tracce
- 10 nuovi loadscreens
- 3 nuovi scudi 10 MW Shield, 30 MW Shield, 200 MW Shield
- 14 nuovi missili
- 7 nuovi laser
- QG giocatore
- Nuove stazioni ( che si riferiscono alle armi e agli scudi )
- Gli M5, M4, M3 possono dockare alle M6
- TS e TP possono dockare alle M2
- Modificato il design delle fabbriche, Spazioporti Commerciali/Officina, Cantieri, ed anche gli attracchi, per tutte le razze.
- Centrali solari completamente riprogettate per tutte le razze.
- Riprogettato il cantiere Xenon e modificata la stazione Kha'ak con un nuovo modello.
- Rifatto il design delle basi Pirata e del Tempio Goner
- Rifatti i Portali
- Rifatto il design dei droni da combattimento
- Modificati i cockpits dei TS - rimosse 3 linee verticali dal centro del cockpits
- Modificato l'impatto delle armi sugli scudi
- Cambiata la classe minima per il Jumpdrive a XL ( molto più realistico )
- Nuovo ri-bilanciamento delle navi
- Nuovo ri-bilanciamento dei missili
- Nuovo ri-bilanciamento dei laser
- Rifatte tutte le texture dei pianeti
---------------------------------------------

Tutte le informazioni sul mod ed il link per il download sono disponibili su THEXGALAXY.UCOZ.COM


Ringraziamenti:
==========================================================
Special thanks to pilot Xenon J (from Russian forum), for ship models - Xenon H and Xenon O.
Special thanks to pilot Oleg (from Russian forum), for correcting grammatical mistakes.
Special thanks to pilot Nicolo Golo (from Egosoft.com forum), for translation texts to German language and 2 new missiles names and descriptions writing.
Special thanks to pilot "Shepard" (from Russian forum), for new missiles names and descriptions writing.
Special thanks to pilots (from Russian forum), for permission to use their soundtracks in the mod:
Pilot - Flex: soundtrack - X2 Space
Pilot - m2x & Ivory: soundtrack - Coldness
Pilot - m2x: soundtrack - Caming Back Home
Pilot - Ivory&Disou: soundtrack - Distant Waypoints (remix)
Pilot - -=SGA=- : soundtrack - Astral Trance
Pilot - Olcha: soundtrack - Mayday
Pilot - Disou & m2x & Rancen: soundtrack - The Sun
Pilot - Ivory & -=SGA=- : soundtrack - Wings of Love
Pilot - Star Bat: soundtracks - New Galaxy's Born, Behind my impossibility, Back to the Homeworld
Special thanks to pilots Hronos_Time and Yoshki (from Russian forum), for permission to use their load screens in the mod.
Special thanks to pilot Shadow dream (from Egosoft.com forum), for translation some texts to German language.

------------------------------------------------
On mod working I, Solek and Dongaio



Per ora il mod non lo traduco perchè inserisce solo le navi e alcune stazioni e dato che vogliono fare qualcosa per la 1.0 di veramente interessante ho deciso di aspettare. Per il qualcosa di speciale si parla di :

[ lista tratta dal forum ]

- Nuova stazione : Miniera di Nividio Goner
- Nuovo cockpit per gli M5 che avrà con un nuovo pannello
- 2 nuove stazioni : Porto Commerciale e Magazino della PTNI
- Cockpits per le M0 ( sento o non sento dei click su download? Ah si, mi sono dimenticato di dirvelo, ci sono anche le M0 nella 0.8 :D )
- 8 nuovi asterodi con tunnel e cave
- 14 nuovi effetti speciali per le armi al plasma ( o qualcosa del genere )
- 1 nuova stazione : Goner Plasma Plant ( qualcosa del tipo Impianto al Plasma, penso si riferisca all'energia comunuqe )
- Saranno rimpiazzati i modelli di 2 stazioni : il Porto Anarchico e il QG Terracorp
- Verranno cambiate le texture dei finestrini dell' Argon Nova M3, del Buster M4 e del Discoverer M5.
- 13 nuovi oggetti speciali in arrivo ( per un totale di 50 )

Cosa rende questo mod speciale?

Quando iniziavate il gioco, bastavano 3 Mosquito per iniziare ad abbattere qualche pirata, poi dopo 4/5 navi potevate scegliere se commerciare o continuare a cacciare e in tempi non troppo lunghi potevate iniziare a fare i vostri primi 10 milioni. Beh con PXD i mosquito lasciateli pure per farci tiro al piattello con i detriti spaziali perchè qui non serviranno nemmeno a levare la ruggine dagli scafi. Come MINIMO ( e quando parlo di minimo parlo di minimo ) partirete da un missile tipo il silkworm, però non ve ne basteranno un paio, ve ne serviranno almeno 5 o 6, e dal momento che tutti costano non meno di 5.000/6.000 cr l'uno, beh fatevi un pò i conti. Inoltre i nemici saranno quasi sempre ( almeno i primi tempi ) superiori a voi come armamenti/scudi/soldi quindi se pensavate di far fuori quel TS pirata che vi sembrava invitante, evitate....perchè basteranno 2/3 colpi per incenerirvi :D per non parlare poi delle varie nuove armi e degli scudi, che lascio alla vostra fantasia ed alle partite che farete

Per gli amanti del commercio ( perchè altrimenti questo mod non lo avrei nemmeno provato, mi sembra ovvio ) vi dico già che i TS non sono più TS e basta. Ci sono i TS che possono portare solo carichi piccoli ma sono più veloci e costano un pò meno, ci sono poi i TS che possono caricare merce " Large " ma sono più lenti di quelli sopracitati, insomma ce n'è un pò per tutti i gusti. Il design è davvero interessante, soprattutto le navi Boron sono davvero navi Boron. Sembreranno proprio delle navi fatte da creature subacque, quindi non ci sarà più quella nave appena uscita da un'Autocarozzeria Tamarra con tutte le lucine blu che vi gasano in battaglia. Oltre all'aggiunta delle nuove stazioni avverto che il prezzo delle stesse su alcune è calato ( una SPP Argon costa molto meno rispetto ad una Teladi ) ma il prezzo delle navi ha subito un'impennata da crisi finanziaria che vi farà vedere i sette mari spaziali nel tentativo di farvi il vostro primo M3.

( Qui, alla faccia di quanto si dice sul pilotare navi piccole, quando avrete un M3 comprato in versione L, avrete già una nave molto temibile )

Il mod lo potrete scaricare dal link sopra in giallo. Dalla 0.95 non abbiano nemmeno più il bisogno di inserire i file come descritto sotto in quanto i ragazzi hanno fatto il merge degli .xml in italiano.

Per chi ha una versione antecedente alla 0.95 :

PROCEDURA D'INSTALLAZIONE PER TUTTE LE VERSIONI ANTECEDENTI ALLA 0.95


[LINK]

Il file è il 39001.pck, ossia il file base della lingua italiana più le stringhe per ora in inglese del mod inserite già da me. Purtroppo il mod di base non è compatibile con la lingua italiana, quindi anche mettendo il file 39001 nella cartella /t, avcremo si tutti i testi nella nostra lingua, ma non quelli delle navi di gioco che saranno dei readtextx. Come fare?

Non scoraggiamoci, la soluzione c'è e ci vuole poco per risolvere:

Per prima cosa scarichiamo il mod, e successivamente il link del file italiano.
Scaricata la mod, avremo diverse cartelle che dovremo copiare nella cartella d'installazione di X2


[ external image ]


Adesso dobbiamo andare a scaricare l'X3 Mod Manager e lo possiamo trovare [QUI]

Scaricato l'installer lo facciamo partire, poi lo aggiorniamo, e poi facciamo un bel respiro profondo, siamo a buon punto ma adesso viene la parte interessante. Aperto il mod manager avremo una finestra tipo questa :

[ external image ]

Quello che ora dobbiamo fare è cliccare su open, andare nella cartella di X2, poi cerchiamo la cartella mod, ed infine aprire il file P. X. D. Alpha V0.8


[ external image ]

Ora che lo avete aperto vedrete una sfilza di file, ma non spaventatevi, ciò che dovremo fare è più difficile a dirsi che a farsi. Intanto iniziate ad andare in fondo alla lista dei file, così quando farelo la nostra modifica vedremo subito se va bene, così :

[ external image ]

Bene, siamo giunti al momento FONDAMENTALE.

Vi ricordate che avevamo scaricato il 39001 che vi ho linkato giusto? bene, ora è il momento di aggiungere quel file al mod :) . Come? è semplicissimo, iniziamo ( passo passo ) con il primo screen :

[ external image ]


Come vedrete dallo screen non dovrete far altro che trascinarlo. A quel punto si aprirà un'altra finestra, non dovremo far'altro che nel riquadro in bianco inserire la lettere "t" ( senza le virgolette) come vedete dallo screen qui sotto :

[ external image ]

inserita la "t" (senza le virgolette) , basta premere ok e se tutto va bene in fondo alla lista troverete una stringa t\39001.pck come dallo screen che vi riporto sotto :

[ external image ]


A quel punto basta uscire dal programma ( non è necessario salvare in quanto il file cat viene immediatamente aggiornato in automatico ) ed avviare una nuova partita. Ora avete il vostro PXD in italiano e con le navi e le stazioni anch'esse in italiano.

So che è una procedura diversa dal solito ma soluzioni non ce ne sono almeno finchè non aggiungeranno il file ita/eng (cosa che richiederò dopo la fine di questo post ) al loro archivio. Comunque dato che state frequentando questo forum forse sarete anche già avezzi a questo tipo di pratiche, e se non lo siete potrete sentirvi fighi perchè avete appena svolto la vostra prima azione da "piccolo modder cresce " :D e avrete fatto contento il vostro moderatore del forum modding ( che sarei io ) al quale piace tanto la parola mod :)

Ah, dimenticavo, ovviamente dopo aver fatto la modifica ricordatevi di selezionare il mod dal launcher, altrimenti vi partira il gioco in versione vanilla

[ external image ]


Vi assicuro che la prova se la merita tutta. E' vero che X3/TC hanno mod interessanti, e che graficamente sembrano migliori, ma vi assicuro che anche X2 merita la giusta attenzione e questo mod è il corredo perfetto per il titolo che ha fatto la storia di questa serie.
Last edited by DannyDSC on Tue, 10. Jan 12, 08:39, edited 7 times in total.
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-Dna-
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Post by -Dna- » Sat, 27. Aug 11, 22:57

Sei ufficialmente impazzito :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

DannyDSC
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Post by DannyDSC » Sat, 27. Aug 11, 23:04

credevi di essere il solo? :lol:
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marc57
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Post by marc57 » Mon, 29. Aug 11, 17:00

Ho capito DannyD,vuoi che ritorni a non dormire più la notte per racimolare qualche credito con X 2 :lol:
Ciao

DannyDSC
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Post by DannyDSC » Mon, 29. Aug 11, 17:17

è un mod ostico non c'è che dire, però è davvero ben fatto
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Capux
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Post by Capux » Sat, 3. Sep 11, 14:54

:o

Finalmente qualcosa di veramente figo per X2!
Appena recupero la copia di X2 e un computer decente, mi ci fiondo!
Grazie mille Danny! :)

DannyDSC
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Post by DannyDSC » Sat, 3. Sep 11, 16:42

prego :)
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DannyDSC
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Post by DannyDSC » Sun, 18. Dec 11, 19:02

Pronta la 0.95!!!!!!

In questa versione la storyline non è compresa quindi giocheremo per noi stessi,interpretando noi stessi.

-Sono state aggiunte 4 nuove navi : - Goner Archpriest TL, Khaak Corvette M6 and Xenon G M6, Goner Seer TP

-10 nuove stazioni : Goner Military Center, Goner Spiritual Temple and Pirate Port, Pirate Anarchy Port, Khaak Hive, Xenon Facility and TerraCorp Research Center, PTNI Trading Port and PTNI Warehouse, Goner Miner Port

-Update dei modelli del Porto anarchico, QG Terracorp, Installazione Federale Argon

-I Gate e l'effetto Warp sono cambiati

-Nuovi menù

-Al QG del giocatore è stata aggiunta una nuova scena per l'interno.
Nuove scene per gli spazioporti officina Argon e Split

-13 nuove piattaforme difensive

-18 Nuovi Cockpits

-Rebalance totale delle armi

-Nuovi effetti per le scie per i M3, M4, M5, TP, TS, M6

-Nuovi effetti per le armi a proiettili e per le scie dei missili

-Update delle Texture degli asteroidi

-Nuovo modello grafico per il Falcon M3

-Piccoli cambiamenti alla mappa galattica

-Fixati alcuni bug

-Nuovo Script : Jumpdrive upgrade MK1
Con questo script troverete un nuovo comando nella console del computer della vostra nave. Il comando permetterà di selezionare le coordinate d'uscita dall'iperspazio

==========================

Nuove condizioni per la cattura delle navi :
Le M5 potranno catturare solo navi m5
Le M4 potranno catturare solo M5 e M4
Le M3 potranno catturare M5, M4, M3, TS, TP

Di tanto in tanto le navi nemiche potrebbero espellere scudi o armi prima della distruzione.
==========================

4 Nuovi Gamestart

- Minatore
- Militare
- Contrabbandiere
- Mercante

========================================
Il P. X. D. mod Alpha v0.95 è compatibile con i seguenti mod :

- Radars pack
- HUD pack
- Shield effect pack
- Gate pack
- Turret cockpit pack


Nota: al momento il gioco è tutto in italiano fuorchè tutto ciò che è stato moddato ( navi/armi/stazioni/oggetti). Ci tengo a precisare che la parte "inglese" di tutto questo è davvero esigua e non inficia per nulla la comprensione del gioco anche da parte di chi l'inglese non lo mastica bene.
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Post by KIBIUSA » Sun, 18. Dec 11, 20:23

Grazie Dan di tutto :wink:

Personalmente aspetto ancora un pò per scaricare è provare anche se la curiosità ormai è altissima... si sa, il primo "Amore" non si scorda mai! :lol:

Per me X2 è stato il preludio, l'anticamera del mondo di X, se quella lontana estate del 2005 non avessi trovato X2 da Unieuro a 9,99€ in formato scatolato, oggi non sarei qui :wink:

DannyDSC
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Post by DannyDSC » Sun, 18. Dec 11, 22:40

ho finito di giocare ora. Sarà che è X2, sarà che i modelli sono bellissimi, sarà che gli start mi hanno intrigato subito, sarà anche che me lo godo al massimo e gira super fluido, sarà quel che sarà. PXD è super
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luka68
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Post by luka68 » Sat, 7. Jan 12, 15:52

Gran bel mod, scaricato ieri eh eh..... 8)

DannyDSC
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Post by DannyDSC » Sat, 7. Jan 12, 22:39

luka68 wrote:Gran bel mod, scaricato ieri eh eh..... 8)
divertiti, è una vera sfida ma è magnifico
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Post by Lollo1572 » Sun, 8. Jan 12, 08:34

KIBIUSA wrote:Grazie Dan di tutto :wink:

Personalmente aspetto ancora un pò per scaricare è provare anche se la curiosità ormai è altissima... si sa, il primo "Amore" non si scorda mai! :lol:

Per me X2 è stato il preludio, l'anticamera del mondo di X, se quella lontana estate del 2005 non avessi trovato X2 da Unieuro a 9,99€ in formato scatolato, oggi non sarei qui :wink:
Innanzi tutto quoto Kibiusa, per due motivi:
1- anch'io penso che X2 sia Il Capolavoro;
2- anch'io sono qui perchè trovai nel 2005 X2 da Unieuro!!! Che coincidenza! :thumb_up:
Danny, ci tenti con questo mod! Se lo scaricherò, prenderò una versione con trama per rifarla, ma vi ricordate quant'era bella? Con i filmati nei quali appariva la propria astronave!!! E la scena
Spoiler
Show
toccante del sacrificio finale di Bret
ho messo lo spoiler, sai mai che qualcuno debba ancora giocare a X2!
Domanda: questo mod è compatibile coi cheat? Se lo provo, mi piacerebbe partire con la mappa tutta visibile, col cheat dei satelliti!

DannyDSC
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Post by DannyDSC » Sun, 8. Jan 12, 11:25

i cheat sono compatibili ma dalla versione 0.95 il mod non è compatibile con la trama principale. Andando a scegliere lo star custom, vi si pareranno davanti gli altri start personalizzati.
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luka68
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Post by luka68 » Sun, 8. Jan 12, 13:47

Premetto che sto esplorando con un Dragon :oops: e che i combattimenti sono proprio su un altra dimensione :o .... I cheat sono compatibili, ma nel comando pirateria, sono tutti "no text found" forse per qualche Mod vecchio che ho installato.... comunque sul mio per "clonare" una nave basta scegliere quello che termina con -618-
....... Giusto due domandine, ma quando si "docka" con M6 e superiori dove previsto è normale che non salva?? Invece quando si imposta una rotta, per uscirne, tocca sempre fare il giro da s-c eccetera?
Scusate, terza domanda, ma per passare merci da M6 a M6?
Purtroppo non ci gioco da anni..... eh eh.... :wink:

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Post by Andy392 » Sun, 8. Jan 12, 14:23

1) L'attracco delle navi grosse nelle stazioni è piuttosto scomodo ed è normale che non salva. Devi per forza attraccare dentro con un caccia. Penso che sia uno dei pochi diffetti di X2.
2) Si può disattivare anche con il tasto dell'autopilota (u) forse anche semplicemente premendo un tasto direzionale ma non sono sicuro perchè la mia memoria vacilla un po' (saranno 3-4 anni che non ci gioco)
3)Per le merci da corvetta a corvetta devi aver installato in entrambi il trasporto internavale e fare i trasferimenti nello spazio al di sotto dei 5Km.

A proposito di cheat... voi sapete il trucco per duplicare la produzione con alcune fabbriche? :fg:
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

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Post by luka68 » Sun, 8. Jan 12, 15:59

Grazieeeee, mi ero dimenticato di "u" :)

DannyDSC
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Post by DannyDSC » Sun, 8. Jan 12, 18:33

Aggiornamento :

[Qui] Sono disponibili tre nuovi gamestarts e il fix per il gmaestarts Smuggler ( contrabbandiere ) .


Edit : ho fatto alcuni nomi per i settori Goner e Pirati che forse verranno immessi nel PXD mod. Se vi viene in mente qualcosa per i boron e per gli split, scriveteli anche qui ( nome del settore ---> piccola descrizione ) anche in italiano che poi li riporto sul post internazionale in inglese.

Già che ci sono, sarebbe bello andare a ringraziare sti ragazzi che non li nota quasi nessuno, quindi magari un post anche solo per fare i complimenti direi che sarebbe una buona idea. Potete scrivere [qui]
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KIBIUSA
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Post by KIBIUSA » Mon, 9. Jan 12, 21:23

Problemi col mod manager.

Durante l'installazione e disinstallazione mi crea errore non trovando il file:

Code: Select all

x3mmext.dll
Che faccio?

DannyDSC
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Post by DannyDSC » Mon, 9. Jan 12, 22:05

KIBIUSA wrote:Problemi col mod manager.

Durante l'installazione e disinstallazione mi crea errore non trovando il file:

Code: Select all

x3mmext.dll
Che faccio?
ALT. che mod manager?
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