[X3AP+XRM] Problemi all'avvio

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

alqatta
Posts: 46
Joined: Mon, 5. Mar 12, 12:18
x3tc

[X3AP+XRM] Problemi all'avvio

Post by alqatta » Mon, 18. Feb 13, 16:39

Buongiorno a tutti...

Ho reinstallato AP l'altro giorno dopo che sono venuto a conoscenza dell'XRM Mod...
La cronologia dell'installazione è stata:
-Nuovo X3AP (verificata la cache via steam)
-copia la cartella (backup o nonsteam version)
-seguito passo passo (cat/dat, director, scipts, t, mov etcetc) la guida di installazione del Mod per AP attraverso la guida di paulwheeler.
questa:http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=304158


ok :D :D
pronti per partire!!!

Parte X3 e subito noto che non mi arriva il messaggio di installazione del Mod, il menù principale risulta però modificato leggendo la scritta Xbalanced sotto, entro in nuova partita, anche qua i background delle plot hanno un colore diverso quindi più felice che mai faccio start su "Pacificatore Argon", salto il filmato, 15 secondi circa e mi crasha il gioco :? :?

Quale minuscolo passaggino ho dimenticato?!


Grazie anticipato per l'aiuto

Catta

PS: Ho creato anche una cartella di X3AP(pulito) a parte, gli ho installato XRM, ho messo il no steam exe...Il crash avviene esattamente nello stesso punto.

alqatta
Posts: 46
Joined: Mon, 5. Mar 12, 12:18
x3tc

Post by alqatta » Mon, 18. Feb 13, 23:29

Ok, sono riuscito a sitemarlo senza l'aiuto di nessuno!!! 8) 8) 8)

Mi confermate però che con lo start Pacificatore Argon non esiste nessuna campagna attiva?
In pratica qualunque plot inizi le uniche disponibili sono: HUB, HQ e l'ultima che non ricordo?

In caso contrario mi dite quali sono tutte quelle disponibili con XRM installato?


Grazie ancora!

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”