[TC] editor di mappe

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

KWK
Posts: 108
Joined: Sun, 27. May 12, 18:51
x3tc

[TC] editor di mappe

Post by KWK » Wed, 14. Nov 12, 17:26

esiste l' editor di mappe in TC? se si come si attiva? vorrei sapere anche se poso collegare i miei settori a quelli già presenti nella mappa predefinita del gioco

Gamma000
Posts: 461
Joined: Wed, 1. Sep 10, 14:55
xr

Post by Gamma000 » Wed, 14. Nov 12, 19:43

Ciò che cerchi è il Galaxy Editor, qui puoi trovare un'utile guida al suo utilizzo :)

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Wed, 14. Nov 12, 20:08

Consulta la sezione Script e Mod per trovare informazioni utili a riguardo. Ma tieni a mente che con il Galaxy Editor solamente non puoi aggiungere altri settori a quelli già presenti nella mappa standard.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 14. Nov 12, 22:39

Ti servirà un editor di testo un po' avanzato (Notepad++) se vuoi inserire dei settori in partite già iniziate.

Sposto in Script & Mod.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

KWK
Posts: 108
Joined: Sun, 27. May 12, 18:51
x3tc

Post by KWK » Thu, 15. Nov 12, 11:08

vi sto scrivendo dal mio misero cellulare, e' gia' un miracolo se riuscite a leggere, e a volte non scrive la g, percio' mi scuso per eventuali problemi. l a mia idea era quella di realizzare una arena nella q uale mi sarei potuto allenare all' abbordagio, nel combattimento in generale ma sopratutto divertirmi. percui,anche se non volio andare fuori tema, vorrei chiedervi se c'e' un modo di creare navi sia alleate che nemiche (script suppongo). razie dei consili, tomunque! "i sono stampato la uida per modificare i settori di xangar, che mi sara' molto utile!

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”