[AP] Mod grafica

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

[AP] Mod grafica

Post by LordDr4x3l » Sat, 7. Jan 12, 15:10

Ciao a tutti dato che ho appena iniziato a giocare ad Albion Prelude ,mi chiedevo se esistesse qualche mod grafica compatibile ,so che alcune mod grafiche di Terain Conflict devono essere portate anche su questo ,pero io cercavo qualcosa che rendesse più realistico il Beckgrund ,ossia l'immagine del universo (le stele le nebulose),che a mio parere e troppo piatto sapevo di una mod simile che sostituiva le immagine di sfondo con delle immagini in HD ma era per X3 reunion e non so più dove trovarlo e neanche se e compatibile.
Spero in qualche risposta. Grazie

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sat, 7. Jan 12, 16:04

Per TC c'era l'Immersive Enviroments che (teoricamente) dovrebbe funzionare anche con Albion Prelude se installato nella cartella di TC.

Oppure dai un occhio a Albion Prelude Environment Mod - IEX.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Sat, 7. Jan 12, 17:39

Grazie è proppio quello che cercavo ,gia che ci siamo volevo fare un altra domanda ,come mai hanno eliminato il notiziario interativo dalle stazioni ? Era interessante ,quando attracavi a una stazione e leggevi le notizie del universo xD speriamo che in rebhirt lo metteranno

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sat, 7. Jan 12, 22:43

carino il mod, peccato che sia ancora anni luce dallo splendore di quello di Connary, anche se lo integra. Confido comunque in un futuro luminoso
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

riky69

Post by riky69 » Tue, 10. Jan 12, 18:43

Sotto quali aspetti la mod di moonrat sarebbe così distante? :?

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”