[TC] Problema stazioni

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

[TC] Problema stazioni

Post by vagappc » Wed, 20. Apr 11, 17:59

Ciao, ammetto di aver spaciugato un po con gli script.
Dopo un po giocando mi sono reso conto che le stazioni che producono missili Fail, mi vendono dei banali mosquito.
Ho reinstallato tutto e avviato il gioco senza patch o trucchi. Il problema persiste :evil:
Avendo moddato il gioco non pretendo il supporto al 100%.
Ma avete un idea su come posso risolvere il problema?
---
Image - VagaPPC

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Wed, 20. Apr 11, 18:55

stai parlando di script quindi non va messo in supporto tecnico ma in Script & modding. Per il tuo problema, hai reinstallato cancellando per bene il tutto? Perchè da come dici la directory script sembrerebbe avere gli stessi script di prima
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Post by vagappc » Wed, 20. Apr 11, 19:08

DannyD wrote:stai parlando di script quindi non va messo in supporto tecnico ma in Script & modding.
Scusa l'errore
DannyD wrote:Per il tuo problema, hai reinstallato cancellando per bene il tutto? Perchè da come dici la directory script sembrerebbe avere gli stessi script di prima
Usavo cheat editor, trade overview, marine repair e ogni tanto provavo qualche nave.

Ma visto che giocavo quasi liscio, ho deciso di reinstallare tutto senza scritp.
Le stazioni sono rimaste prive di fail, ma con i mosquito
---
Image - VagaPPC

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Thu, 21. Apr 11, 09:15

quindi la cartella script, dopo la disinstallazione l'hai cancellata? perchè ho fatto una prova io stesso reinstallando TC da Zero e non ho questo problema
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Post by vagappc » Thu, 21. Apr 11, 11:17

Il problema è solo con i vecchi salvataggi, indubbiamente si è corrotto qualcosa nel salvataggio. La mia speranza è che magari la cosa si possa risolvere, con lo script editor.
---
Image - VagaPPC

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”