[TC] Dubbio sulla trama terrestre

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Luca_9009
Posts: 9
Joined: Sat, 16. Nov 13, 11:47

[TC] Dubbio sulla trama terrestre

Post by Luca_9009 » Sat, 24. May 14, 03:09

Buongiorno gente.. O dovrei dire buona notte per voi che siete in Italia...

Da poco ho iniziato per la prima volta la trama terrestre come Argon e mi ritrovo ad avere ancora una volta bisogno del consiglio dei veterani..

Sono arrivato alla missione in cui
Spoiler
Show
Devo consegnare 200 unita di Teladianium per entrare nel settore militarizzato Argon per recuperare il Pearl.
Ora leggo sulla guida che (logicamente) serve il sistema di abitabilità della stiva per completare la missione e sempre sul forum sono venuto a conoscenza del fatto che questo equipaggiamento si trova soltanto nelle basi pirata.

A questo punto non avendo ancora scoperto nessuna base pirata e siccome quest non si trovano (credo) sempre negli stessi punti, devo mettermi ala guida del mio Discover Avanzato con triplex scanner e scandagliar l'universo finchè non ne trovo una??? Oppure esiste una soluzione un po più rapida??

grazie!!!

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Sat, 24. May 14, 11:34

Un software di abitabilità della stiva dovrebbe essere presente a Getsu Fune, nello Spazioporto Commerciale Boron. Non ne sono sicuro al 100% però, è da un po' che non gioco a TC.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 24. May 14, 11:56

Juggernaut93 wrote:Un software di abitabilità della stiva dovrebbe essere presente a Getsu Fune, nello Spazioporto Commerciale Boron. Non ne sono sicuro al 100% però, è da un po' che non gioco a TC.
Confermo, hai buona memoria (ho appena controllato nel gioco :D ).

Comunque il sistema di abitabilità della stiva non si vende solo nelle basi pirata, ma ci sono anche diverse stazioni (solitamente spazioporti commerciali) in giro per l'universo che li vendono. Se hai già esplorato un po', usa l'enciclopedia presente nel gioco: ti dirà se, e quali, stazioni vendono quello che cerchi.

Per esempio, mi risulta che anche lo Spazioporto Commerciale Teladi di Grandi Scambi vende il sistema di abitabilità (ed è il settore dove inizia la missione, se non ricordo male, o comunque è molto vicino a dove dovresti trovarti).

Luca_9009
Posts: 9
Joined: Sat, 16. Nov 13, 11:47

Post by Luca_9009 » Sun, 25. May 14, 03:31

Ok grazie!!

A Grandi Scambi ci sono già stato ma nell'enciclopedia (che avevo già consultato) non è presente la voce sw abitabilità stiva..

Controllerò dove mi avete detto..

Grazie a tutti!!!!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”