[TC] X3 terran conflict usare agente commerciale e le rotte

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

[TC] X3 terran conflict usare agente commerciale e le rotte

Post by serdux » Sun, 1. Dec 13, 19:03

Ciao a tutti,
premetto che è tanto che non ci gioco ho giocato piu' a reunion e poco a terran conflict che pero' sto molto apprezzando anche se ha adesso qualche annetto , vorrei capire come usare l'agente commerciale ossia mi dice le rotte che devo impostare ma mi da' un numero limitato e non posso nenache fare riforimento di celle di energia e tra l'altro non mi usa il jumpdrive che ho abilitato.
Ho fino al software commerciale mk2 e non ho mk3 che credo non serva per amentare le rotte...
Per fare un esempio banale...
Vorrei comprare a nebulosa di herron sia dalla distilleria alfa che beta ad un prezzo di 730 fino max 750 capacita' max di stiva e vendere sia allo spazio porto commerciale che anche hai pirati che sono in nube di atreu che nel settore orgoglio dell'azienda e oltretutto vorrei anche rifornire di celle di energia l'astronave se non ci mete un botto a fare il giro ma detto tutto questo comunque non riesco a fargli fare il giro appena l'attivo l'agente se ne va' per conto suo bho....
Mi date un aiutino please? :) ... :? :? :?

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Re: [TC] X3 terran conflict usare agente commerciale e le rotte

Post by Juggernaut93 » Sun, 1. Dec 13, 23:04

serdux wrote:mi dice le rotte che devo impostare ma mi da' un numero limitato e non posso nenache fare riforimento di celle di energia e tra l'altro non mi usa il jumpdrive che ho abilitato.
L'agente commerciale ha bisogno di addestramento prima di poter impostare un numero maggiore di rotte e di poter usare il Jumpdrive. Se controlli la cartella di gioco, dovrebbe esserci il manuale del Bonus Pack nella cartella "Documents" in cui viene spiegato a linee generali il funzionamento dell'Agente Commerciale :)

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Sun, 1. Dec 13, 23:37

Perfetto,e grazie per la risposta super veloce ;-)

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Mon, 2. Dec 13, 12:28

serdux wrote:Perfetto,e grazie per la risposta super veloce ;-)
Di niente :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”