X Rebirth - L'attesa è quasi finita! [PREORDINA X Rebirth]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Quasar Prime
Posts: 170
Joined: Fri, 4. Jan 13, 11:33

Post by Quasar Prime » Wed, 13. Nov 13, 16:33

simone1998 wrote:
Tolihama wrote:
simone1998 wrote:EDIT: per natale mi arriva il nuovo mostro (4820K-780 ti) secondo voi reggo per due mesi con un 2500 e una 530 :?
Fino a prova contraria, un PC non rientra nei beni di prima necessità. ;)
be sai, dopo 2 anni magari mi viene voglia di giocare.....
Mi hai risollevato anche il mio pc fa girare i games da te citati.

Ho paura che non giri benissimo, aspetto i pareri al lancio mangari con le specifiche dei vostri pc.

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Post by simone1998 » Wed, 13. Nov 13, 18:27

Quasar Prime wrote:
simone1998 wrote:
Tolihama wrote:
simone1998 wrote:EDIT: per natale mi arriva il nuovo mostro (4820K-780 ti) secondo voi reggo per due mesi con un 2500 e una 530 :?
Fino a prova contraria, un PC non rientra nei beni di prima necessità. ;)
be sai, dopo 2 anni magari mi viene voglia di giocare.....
Mi hai risollevato anche il mio pc fa girare i games da te citati.

Ho paura che non giri benissimo, aspetto i pareri al lancio mangari con le specifiche dei vostri pc.
teoricamente dovrei stare poco sopra i raccomandati, ma se alla ego hanno dato i requisiti al solito .....

Quasar Prime
Posts: 170
Joined: Fri, 4. Jan 13, 11:33

Post by Quasar Prime » Wed, 13. Nov 13, 19:44

simone1998 wrote:
Quasar Prime wrote:
simone1998 wrote:
Tolihama wrote:
simone1998 wrote:EDIT: per natale mi arriva il nuovo mostro (4820K-780 ti) secondo voi reggo per due mesi con un 2500 e una 530 :?
Fino a prova contraria, un PC non rientra nei beni di prima necessità. ;)
be sai, dopo 2 anni magari mi viene voglia di giocare.....
Mi hai risollevato anche il mio pc fa girare i games da te citati.

Ho paura che non giri benissimo, aspetto i pareri al lancio mangari con le specifiche dei vostri pc.
teoricamente dovrei stare poco sopra i raccomandati, ma se alla ego hanno dato i requisiti al solito .....
......deduco che non cè da fidarsi. :(

ps: te che configurazione hai precisamente?

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Wed, 13. Nov 13, 19:47

Dipende. Con i requisiti raccomandati il gioco gira sicuro, il punto è come gira e se quel come soddisfa le vostre aspettative ed esigenze. Ci servono ancora due giorni per scoprirlo.

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Wed, 13. Nov 13, 20:02

Se non sei un fanatico della grafica, DOVRESTI (in teoria) riuscire a giocare con impostazioni "decenti" in maniera abbastanza fluida. Credo.

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Post by simone1998 » Wed, 13. Nov 13, 20:13

Quasar Prime wrote:
simone1998 wrote:
Quasar Prime wrote:
simone1998 wrote:
Tolihama wrote:
simone1998 wrote:EDIT: per natale mi arriva il nuovo mostro (4820K-780 ti) secondo voi reggo per due mesi con un 2500 e una 530 :?
Fino a prova contraria, un PC non rientra nei beni di prima necessità. ;)
be sai, dopo 2 anni magari mi viene voglia di giocare.....
Mi hai risollevato anche il mio pc fa girare i games da te citati.

Ho paura che non giri benissimo, aspetto i pareri al lancio mangari con le specifiche dei vostri pc.
teoricamente dovrei stare poco sopra i raccomandati, ma se alla ego hanno dato i requisiti al solito .....
......deduco che non cè da fidarsi. :(

ps: te che configurazione hai precisamente?
Intendi ora?
un i7 2500 con una gt 530 oem, un preassemblato, l'quello che mi devo assemblare sarà da game puro, questo lo userà mio padre.

Chris79ita
Posts: 225
Joined: Sun, 14. Sep 08, 17:34
x3tc

Post by Chris79ita » Wed, 13. Nov 13, 21:07

Interessante (sopratutto per chi ha la versione retail) http://www.gamezone.de/X-Rebirth-PC-236 ... s-1097217/

Ps::G.translate é una bella invenzione

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Wed, 13. Nov 13, 21:11

Chris79ita wrote:Interessante (sopratutto per chi ha la versione retail) http://www.gamezone.de/X-Rebirth-PC-236 ... s-1097217/

Ps::G.translate é una bella invenzione
Ammazza: 1,5 GB di patch! :D

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 13. Nov 13, 23:01

Chris79ita wrote:Interessante (sopratutto per chi ha la versione retail) http://www.gamezone.de/X-Rebirth-PC-236 ... s-1097217/

Ps::G.translate é una bella invenzione
A dire il vero non è una patch, ma è quello che manca per poter giocare. Con il pre-downlaod non vi siete scaricati "tutto". Anche sul DVD non c'è proprio "tutto" ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Wed, 13. Nov 13, 23:25

-Dna- wrote:
Chris79ita wrote:Interessante (sopratutto per chi ha la versione retail) http://www.gamezone.de/X-Rebirth-PC-236 ... s-1097217/

Ps::G.translate é una bella invenzione
A dire il vero non è una patch, ma è quello che manca per poter giocare. Con il pre-downlaod non vi siete scaricati "tutto". Anche sul DVD non c'è proprio "tutto" ;)
ahhhhhhh meno male, pensavo che prima ancora del rilascio già si fossero trovati tantissimi bug :D anche se sta cosa che pure sul dvd non c'è proprio "tutto" è davvero strana... :? al massimo avrei potuto capire l'attivazione online.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 13. Nov 13, 23:33

nadyir wrote:
-Dna- wrote:
Chris79ita wrote:Interessante (sopratutto per chi ha la versione retail) http://www.gamezone.de/X-Rebirth-PC-236 ... s-1097217/

Ps::G.translate é una bella invenzione
A dire il vero non è una patch, ma è quello che manca per poter giocare. Con il pre-downlaod non vi siete scaricati "tutto". Anche sul DVD non c'è proprio "tutto" ;)
ahhhhhhh meno male, pensavo che prima ancora del rilascio già si fossero trovati tantissimi bug :D anche se sta cosa che pure sul dvd non c'è proprio "tutto" è davvero strana... :? al massimo avrei potuto capire l'attivazione online.
I DVD vanno preparati con un po' di anticipo mentre grazie a Steam lo sviluppo può andare avanti anche dopo. Evidentemente hanno modificato o aggiunto molta carne al fuoco. Certo che i bug di un videogioco li sistemi cambiando pochi MB di file, mentre quando si parla di GB di sicuro entrano in campo tutti i contenuti multimediali (video, audio, modelli, ...).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Chris79ita
Posts: 225
Joined: Sun, 14. Sep 08, 17:34
x3tc

Post by Chris79ita » Wed, 13. Nov 13, 23:54

Si, infatti nell'articolo c'è scritto che molto è proprio relativo a video e voci

ps. non so perche ma più si avvicina il "d-day", più mi solletica l'idea che avremo molte più soprese (magari alcune ci faranno pure sbavare) rispetto a quanto sappiamo e ci aspettiamo

Ironhorse
Posts: 42
Joined: Wed, 11. Aug 04, 18:39
x4

Post by Ironhorse » Thu, 14. Nov 13, 00:22

Non so se devo gridare al miracolo o no ma io il giorno 11 ho ordinato X Rebirth su Multiplayer.com dando per scontato di mettere il cuore in pace per alcuni giorni e invece :

Ciao G G,

Il tuo ordine è stato aggiornato allo stato di: 'Spedito'

Abbiamo quindi provveduto a inviarti il pacco contenente i prodotti desiderati.

Immagine Titolo Prodotto Tipo Quantità Totale
X Rebirth pc 1 € 34.90


Ricordati che potrai visualizzarne i dettagli e tracciare la spedizione entrando nell'apposita sezione di Multiplayer.com 'I tuoi ordini' o direttamente sul sito del corriere www.sda.it

Il numero di Tracciamento assegnato, TRACCIABILE DA DOMANI, è:


questo oggi pomeriggio alle 16,51.


Che dite, esulto?????? :D :D :D

SparvieroGed
Posts: 963
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Post by SparvieroGed » Thu, 14. Nov 13, 00:22

Un inglese ha già ricevuto la sua copia boxata...anch'io la voglio soooob :lol:

User avatar
Nerk
Posts: 732
Joined: Tue, 8. Jun 04, 23:52
x4

Post by Nerk » Thu, 14. Nov 13, 01:27

-Dna- wrote:
Chris79ita wrote:Interessante (sopratutto per chi ha la versione retail) http://www.gamezone.de/X-Rebirth-PC-236 ... s-1097217/

Ps::G.translate é una bella invenzione
A dire il vero non è una patch, ma è quello che manca per poter giocare. Con il pre-downlaod non vi siete scaricati "tutto". Anche sul DVD non c'è proprio "tutto" ;)
cioè dopo che mi arriva il dvd a fine mese devo pure aspettare altri giorni per scaricarmi i gb di patch? D:

SparvieroGed
Posts: 963
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Post by SparvieroGed » Thu, 14. Nov 13, 02:02

Nerk wrote:
-Dna- wrote:
Chris79ita wrote:Interessante (sopratutto per chi ha la versione retail) http://www.gamezone.de/X-Rebirth-PC-236 ... s-1097217/

Ps::G.translate é una bella invenzione
A dire il vero non è una patch, ma è quello che manca per poter giocare. Con il pre-downlaod non vi siete scaricati "tutto". Anche sul DVD non c'è proprio "tutto" ;)
cioè dopo che mi arriva il dvd a fine mese devo pure aspettare altri giorni per scaricarmi i gb di patch? D:
Sul forum inglese leggo di diverse persone che l'hanno già ricevuta la copia boxata. incrociamo le dita.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Thu, 14. Nov 13, 07:11

Nerk wrote:cioè dopo che mi arriva il dvd a fine mese devo pure aspettare altri giorni per scaricarmi i gb di patch? D:
Esattamente. Ormai non si può più fare a meno della connessione ad internet per avere una versione del gioco completa ed aggiornata...

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Thu, 14. Nov 13, 09:12

SparvieroGed wrote:Un inglese ha già ricevuto la sua copia boxata...anch'io la voglio soooob :lol:
http://i.imgur.com/Iir6MC3.jpg

8)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Liupen
Posts: 51
Joined: Wed, 15. Sep 04, 20:59
x4

Post by Liupen » Thu, 14. Nov 13, 10:44

ma per copia boxata intendete quella da collezione?

no perche la scatola ....non avete letto....io....c'è l'ho!

quindi per me tra oggi e domani è sugli scaffali..

SparvieroGed
Posts: 963
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Post by SparvieroGed » Thu, 14. Nov 13, 11:01

-Dna- wrote:
SparvieroGed wrote:Un inglese ha già ricevuto la sua copia boxata...anch'io la voglio soooob :lol:
http://i.imgur.com/Iir6MC3.jpg

8)
A te è arrivata per i canali normali? Cioè posso aspettarmi che me la spediscano prima di venerdì o aspettano il giorno del lancio?^^

Liupen wrote:ma per copia boxata intendete quella da collezione?

no perche la scatola ....non avete letto....io....c'è l'ho!

quindi per me tra oggi e domani è sugli scaffali..
Intendo quella da collezione che ho ordinato dal sito egosoft. Il gioco esce domani quindi penso proprio che domani sarà sugli scaffali, ma se la Ego spedisce il gioco dopo la data d'uscita a me arriverà martedì o mercoledì penso. Non che sia grave, ma se l'avessi domani sarei più contento :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”