[TC] Furia Finale: Missione 2

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
XBrain130
Posts: 143
Joined: Mon, 4. Jul 11, 18:56
x4

[TC] Furia Finale: Missione 2

Post by XBrain130 » Sun, 14. Sep 14, 09:08

Salve, vorrei fare una domanda sulla missione 2 della Furia Finale.

Il prologo è questo:
Devo recuperare la (maledetta) Unità di Salvataggio Dati nel SK841
1. Ci sono andato con il Cutlass, con torrete impostate sul Difesa Missili, ma mi hanno abbattuto.
2. Ci sono andato con il Cutlass, con torrete impostate sul Attacca Nemici, ma mi hanno fatto fuori.
3. Ci sono andato con il Vidar, con torrete impostate sul Difesa Missili, ma mi hanno ucciso.
4. Ci sono andato con il Vidar, con torrete impostate sul Attacca Nemici, ma mi hanno tirato giù.
5 (INCAVOLATO) Ci sono andato con il Vidar, ho Elettromagnetizzato ogni caccia del settore, ma per errore ho sparato al dannato container con la bellezza di 10 CEMP, ed i fo****i insettacci mi avevano fracassato il Jumpdrive, così in un impetito di rabbia ho cominciato a segare in due ogni oggetto viola semovente finchè non sono stato Kyonato da due Corvette.

A questo punto, inca***to nero, ho ordinato al mio Discoverer Avanzato di raggiungermi dal mio parcheggio nello Spazioporto di Cimitero degli Eretici. Indovinate un po'? Esatto! È stato fatto a pezzi da un Ricognitore Kha'ak nel futuro Luce Duratura!

:shock: :shock: :shock:

Ennesima ricarica del salvataggio...

Stavolta l'ho potenziato al massimo (più di 400 m/s, più veloce di qualsiasi cosa viola) e l'ho fatto attraccare alla Base. Gli ho trasferito il Triplex, il Jumpdrive, e 60 celle (ho dovuto togliere i LEI sennò non ci entravano).

SALVO.

Salto nel settore, corro come Road Runner, ci riesco e semino tutti i cattivoni ed i loro missili. Poooi, a pochi km dalla scatola nera, salto in aria per nessun motivo apparente.

:o :o :o

Sono sicurissimo che un Kyon Alfa/Beta non poteva essere, perchè avevo Scafo/scudi al massimo ed avevo distanziato tutti e non avevo sentito nessun Bzz, e l'allarme missili non era partito.

:evil: :evil: :evil:

ALTRA RICARCA.

Riprovo, stesso destino. Faccio però in tempo a sentire un'esplosione prima di scoppiare io stesso.

Mi viene un dubbio...

Possibile che il Campo Minato di cui parlava il Boss non era semplicemente una cosa inventata sul momento dagli sviluppatori?

Domanda quindi: Ci sono davvero delle Mine attorna a quella cassa del cavolo??



...ma io a questo punto lascio perdere finchè non posso prendermi lo Springblossom (per ora ho solo 2 milioni) e comincio la Trama Goner... :headbang:
Grado militare: non mi darebbero neanche una cerbottana scarica (cit.) :D
Grado commerciale: ve lo dico un'altra volta :roll:

"Parlare di fortuna porta sfortuna, e parlare di sfortuna porta ancora più sfortuna."

User avatar
Andy392
Posts: 1174
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Sun, 14. Sep 14, 14:26

Se non ci sono Khaak vicino, l'unica spiegazione di saltar per aria senza accorgersene sono appunto le mine.
Potresti portarti dietro dei droni da combattimento e mandarli in direzione della scatola, se c'è qualcosa saranno loro a saltare per aria.
Oppure prova a fare una traettoria diversa e provare a prenderlo da un'altra direzione. Magari le mine non circondano del tutto la scatola.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”