domande su X2

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

umberto46
Posts: 2
Joined: Mon, 6. Jan 14, 01:28

domande su X2

Post by umberto46 » Mon, 6. Jan 14, 01:46

Salve a tutti ho scoperto questo gioco da poco anche se l'ho comprato circa 3 mesi fa con l'humble bundle :)
Sono ancora agli inizi e vorrei qualche consiglio sulle catture,ho letto la guida ma riesco solo a fare scoppiare le bayamon e gli orinoco :(, ho montato sul baron mako solo con 2 scudi da 1mw e 2 laser di secondo tipo gamma (non ricordo il nome).
Ho letto di casse nascoste nelle stazioni,se le trovo come le prendo? :shock:

umberto46
Posts: 2
Joined: Mon, 6. Jan 14, 01:28

Post by umberto46 » Mon, 6. Jan 14, 01:49

Ops ho sbagliato sezione si può spostare in presentazioni?

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Mon, 6. Jan 14, 06:28

qui' va benone , posta anche nelle presentazioni.
Ma non hai specificato a che gioco della serie stai giocando dalla descrizione direi che stai giocando a x-tension , ma poi parli di scatole nelle stazioni , che si trovano solo in X2. In X-tension catturare con un mako è una cosa che ti viene bene con certi tipi di armi e scudi , intanto mai meno di 5MW (per sopravvivere) in ogni caso, poi piu' grosso sono meglio è .

Edita il titolo del topic cosi' uno sa di quale gioco si parla e se interessato puo' risponderti

Se parli di X2 ho fatto tempo fà una miniguida. Considera che è stata fatta nel 2004 e molti link non funzionano piu' , importante nel gioco è salvare spesso (all'interno delle stazioni o con l'assicurazione di salvataggio).

Va da se che per cercare i box in giro ti serve una nave che li possa contenere , a volte sono small size ma anche big size e se provi a prenderne uno che non entra non forzare altrimenti ti distruggi la nave, comunque li vedi perche sono dei box che ruotano per i cavoli loro, apri il cargo con i tasti maiscola+O e ti avvicini molto lentamente (altrimenti sbatti e distruggi la nave)

edit 09/01/13
ho editato il titolo visto che non l'ha fatto chi l'ha aperto
Last edited by Hugoz on Wed, 8. Jan 14, 23:54, edited 1 time in total.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Mon, 6. Jan 14, 16:00

Ci credete che ho giocato per anni a X2 e non sapevo delle scatole nelle stazioni? :O

User avatar
Beloborodom
Posts: 439
Joined: Sun, 16. Jan 11, 21:49
x4

Post by Beloborodom » Mon, 6. Jan 14, 22:33

Juggernaut93 wrote:Ci credete che ho giocato per anni a X2 e non sapevo delle scatole nelle stazioni? :O
E osi dire che ci hai giocato?! Uooooo ahah,era la cosa piu bella da farsi, girare in giro per le stazioni a cercare casse!
Come punizione dovrai riinstallare X2 e raccogliere 100 casse in 100 stazioni diverse.
Comunque per le catture in X2 basta bombardare il nemico finche non si arrende (o finche non danneggi il computer "xenon")

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Tue, 7. Jan 14, 14:25

Juggernaut93 wrote:Ci credete che ho giocato per anni a X2 e non sapevo delle scatole nelle stazioni? :O
...che vergogna... -.-

XD

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Wed, 8. Jan 14, 11:44

Ho usato troppo il computer d'atterraggio per accorgermene xD

Return to “L'Universo della Trilogia di X”