[TC] X3 terran conflict logistica esterna

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

[TC] X3 terran conflict logistica esterna

Post by serdux » Thu, 19. Dec 13, 10:55

Apro questo topic perchè ho letto nel sito un topic dettagliato che pero' (forse mi è sfuggito)non parla del jumpdrive ossia io l'ho attivato ma il mio mercury non ne vuole sapere di partire...Premetto che ho settato a 200 CE sia il jumpdrive che la nave come scorta"nella nave gli e li lascio"poi acquisto CE in un settore diverso ed invece che attivare il jumpdrive si sposta come se non lo avesse....
Suggerimenti ? :?: :?:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Thu, 19. Dec 13, 11:09

Se non ricordo male, il pilota del logistico deve avere un certo grado di esperienza per poter attivare il jumpdrive autonomamente.
Nel file leggimi del bonus pack, che troverai sicuramente da qualche parte nei file del gioco (di solito nella cartella Documents), ci sono tutte le informazioni in merito.

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Thu, 19. Dec 13, 15:50

Vado a vedere ma mi sembra di non avere letto...comunque vado a vedere ;-)

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Thu, 19. Dec 13, 15:58

Risolto non avevo letto bene tutto.....Il mio agenete deve essere trasportatore se no non usa il jumdrive Ecco ....

Mentre vorrei capire come mai sono scomparse le navi pirata e come se le avessere tutte distrutte ...Possibile...Ho installato uno script che attiva la gilda dei pirati non vorrei che fosse stato colpa di quello e comunque non sono riuscito piu' a trovare script per questo gioco quasi tutti i link non esistono piu' :-(

Kaio!
Posts: 681
Joined: Tue, 23. Jan 07, 22:26
x4

Post by Kaio! » Thu, 19. Dec 13, 17:35

Non trovo più una guida sul training dei piloti logistici che ti sarebbe tornata molto comodo.
Cercherò di spiegartelo con parole mie.

Procurati un paio di Kestrel (gli M5 teladi, i più veloci degli M5 di serie)
falli attraccare a uno spazio porto officina argon e acquista il software logistico.

Nelle opzioni di logistica esterna assegna la rotta a mano aggiungendo 4 passaggi con l'opzione "vola alla stazione" di 4 settori adiacenti formando un tragitto quadrangolare (es. i porti commerciali intorno a Terra Argon).

Attivi la logistica esterna e i kestrel inizieranno a compiere il giro più e più volte.
In breve tempo il pilota arriverà al livello massimo.

Quando il pilota sarà pronto, fai attraccare il suo kestrel in una stazione a piacimento, interrompendo così il ciclo di logistica.
A sto punto fai attraccare la nave che vuoi usare per la logistica (TS o M& come preferisci) sulla stessa stazione.
Dal menu' della logistica del kestrel, nella sezione pilota scegli assegna nuova nave e scegli il TS che userai per rifornire le tue stazioni o che userai come rappresentante commerciale o agente di vendita.
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Thu, 19. Dec 13, 18:19

Belin grazie per le info ;-) faro' sicuramente cosi' ...Poi ti aggiorno ...grazie :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”