Pre-launch livestreams in onda ORA!

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: Pre-launch livestreams in onda ORA!

Post by -Dna- » Thu, 29. Nov 18, 17:54

Andy392 wrote:
Thu, 29. Nov 18, 17:43
Dovremmo farlo anche noi della communità italiana dei video su X4. Aiuterebbe nella visibilità del gioco e a non far scappare i neofiti, costretti a vedere video di tizi che non sanno da che parte girarsi.
Questa potrebbe essere una buona idea, però il problema di fondo è sempre la lingua: commenti in italiano? In inglese? In romanesco (Tolihama ;) ;) )?
nadyir wrote:
Thu, 29. Nov 18, 17:49
Non guardo gli streaming per la ragione che ha spiegato Luca (Non si sa mai), ma una domanda che mi assilla da tempo la devo fare: per caso si fa riferimento o si vedono gli abbordaggi? Insomma qualche prova che possa dimostrare la loro presenza? Grazie.
Ogni tanto si vedono i menu contestuali con l'opzione "Abborda" ma per ora non ho visto nessuno abbordare cose, a malapena finiscono i tutorial :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Re: Pre-launch livestreams in onda ORA!

Post by nadyir » Thu, 29. Nov 18, 17:58

-Dna- wrote:
Thu, 29. Nov 18, 17:54
nadyir wrote:
Thu, 29. Nov 18, 17:49
Non guardo gli streaming per la ragione che ha spiegato Luca (Non si sa mai), ma una domanda che mi assilla da tempo la devo fare: per caso si fa riferimento o si vedono gli abbordaggi? Insomma qualche prova che possa dimostrare la loro presenza? Grazie.
Ogni tanto si vedono i menu contestuali con l'opzione "Abborda" ma per ora non ho visto nessuno abbordare cose, a malapena finiscono i tutorial :)
Ok grazie, ma va beh capisco che in poco tempo sarebbe stato difficile vedere qualche abbordaggio, ma se l'opzione è presente allora credo che si possa fare, grazie ancora :)

User avatar
apache62
Posts: 418
Joined: Fri, 18. Sep 09, 20:20
x4

Re: Pre-launch livestreams in onda ORA!

Post by apache62 » Thu, 29. Nov 18, 18:30

nadyir wrote:
Thu, 29. Nov 18, 17:58
-Dna- wrote:
Thu, 29. Nov 18, 17:54
nadyir wrote:
Thu, 29. Nov 18, 17:49
Non guardo gli streaming per la ragione che ha spiegato Luca (Non si sa mai), ma una domanda che mi assilla da tempo la devo fare: per caso si fa riferimento o si vedono gli abbordaggi? Insomma qualche prova che possa dimostrare la loro presenza? Grazie.
Ogni tanto si vedono i menu contestuali con l'opzione "Abborda" ma per ora non ho visto nessuno abbordare cose, a malapena finiscono i tutorial :)
Ok grazie, ma va beh capisco che in poco tempo sarebbe stato difficile vedere qualche abbordaggio, ma se l'opzione è presente allora credo che si possa fare, grazie ancora :)
Come godo... :twisted: :twisted: :twisted:
Image

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Re: Pre-launch livestreams in onda ORA!

Post by Lucateo » Thu, 29. Nov 18, 18:33

mondo96 wrote:
Thu, 29. Nov 18, 00:55
Lucateo wrote:
Wed, 28. Nov 18, 22:39
La magia potrebbe ridursi un minimo qualora abbiate già visto da uno streamer come sono i primi minuti :)
Ho evitato di guardarlo proprio per questo: il primo approccio al gioco è una parte importante dell'esperienza :)

Però i commenti che vedo qui mi sembrano abbastanza positivi, il che fa ben sperare sullo stato del gioco già al lancio.
Sembrano positivi anche i commenti nelle varie chat degli streaming.

Sicuramente avrà bisogno di qualche tempo per raggiungere la sua forma migliore (come da tradizione Egosoft) ma le basi sembrano promettere molto bene :)
Image

Montana_88
Posts: 110
Joined: Mon, 12. Sep 11, 00:59
x4

Re: Pre-launch livestreams in onda ORA!

Post by Montana_88 » Thu, 29. Nov 18, 21:08

Lucateo wrote:
Wed, 28. Nov 18, 23:01
Pessimo no dai, poveretto, è la prima volta che lo avvia, ti assicuro che lo spaesamento c'è, come ogni buon gioco di X :D
Sì, attraversando i portali non c'è nessun tempo di caricamento, ti catapulta subito nel nuovo settore.
-Dna- wrote:
Wed, 28. Nov 18, 23:37
Evabbé II, su Elite ha l'esperienza di 4-5 anni di gioco, con X4 sarà si e no un'oretta :roll:
Scusatemi ragazzi, non volevo denigrare il lavoro altrui :oops:
Ma cercate di capirmi, sono anni che attendo notizie.

Finalmente era arrivata la grande occasione!

20 minuti per cercare di aggiustare lo stream
15 minuti tra setting
10 minuti per cambiare la build
3 missioni tutorial fallite, quando bastava semplicemente leggere le istruzioni nel mega box centrale :lol:

Quindi sono un minimo giustificato, ma ammetto di essere stato poco carino con il buon Obsidian :oops:

Visto che sicuramente farò peggio :lol:

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Re: Pre-launch livestreams in onda ORA!

Post by Lucateo » Thu, 29. Nov 18, 21:11

Montana_88 wrote:
Thu, 29. Nov 18, 21:08
Lucateo wrote:
Wed, 28. Nov 18, 23:01
Pessimo no dai, poveretto, è la prima volta che lo avvia, ti assicuro che lo spaesamento c'è, come ogni buon gioco di X :D
Sì, attraversando i portali non c'è nessun tempo di caricamento, ti catapulta subito nel nuovo settore.
-Dna- wrote:
Wed, 28. Nov 18, 23:37
Evabbé II, su Elite ha l'esperienza di 4-5 anni di gioco, con X4 sarà si e no un'oretta :roll:
Scusatemi ragazzi, non volevo denigrare il lavoro altrui :oops:
Ma cercate di capirmi, sono anni che attendo notizie.

Finalmente era arrivata la grande occasione!

20 minuti per cercare di aggiustare lo stream
15 minuti tra setting
10 minuti per cambiare la build
3 missioni tutorial fallite, quando bastava semplicemente leggere le istruzioni nel mega box centrale :lol:

Quindi sono un minimo giustificato, ma ammetto di essere stato poco carino con il buon Obsidian :oops:

Visto che sicuramente farò peggio :lol:
Ammetto di aver avuto la tentazione di "prendergli il microfono", e nel frattempo anche mouse e tastiera :D
Image

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: Pre-launch livestreams in onda ORA!

Post by -Dna- » Fri, 30. Nov 18, 00:17

Montana_88 wrote:
Thu, 29. Nov 18, 21:08
Quindi sono un minimo giustificato, ma ammetto di essere stato poco carino con il buon Obsidian :oops:

Visto che sicuramente farò peggio :lol:
Perché siamo ospiti in un forum e quindi dobbiamo cercare di tenere un tono conviviale e gentile con tutti, ma su Discord un paio di facepalm di quelli grossi li abbiamo tirati qua e là :mrgreen:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:


Return to “X4: Foundations”