Giocando da un po' ho trovato qualche altro mod che potrebbe piacere!
Opaque EventMonitor che permette di levare la trasparenza del monitor del Gravidar (che personalmente trovavo fastidiosa e irrealistica soprattutto se si usa il cockpit da combattimento Hawk 3).
Boarding Plus aggiunge un effetto sonoro durante l'abbordaggio e un piccolo video (2-3 secondi) a fine cattura. Nulla di così essenziale, ma a me fa piacere. ^^
Xenon Hunt 2, rende abbordabili alcune navi Xenon (se siete collezionisti o volete skillare i marines viene bene
) e aggiunge un punto di attracco.
100% Jumpdrive aggiunge il jumpdrive alla Skunk, potrete effettuare il jump in ogni zona contenente un segnale di salto. Dopo un po' mi è diventato necessario. Consuma l'energia degli scudi, occhio a dove saltate (ogni riferimento a Maelstrom è puramente casuale).
DA PROVARE:
Player Shipyards aggiunge i cantieri (opportunamente settati) alla lista di stazioni costruibili dal Vascello di Costruzione. Non è economico ma dopo un po' quando si ha della grana potrebbe essere interessante. Appena posso lo provo, ho qualche centinaio di milioni da spendere
More Immersive Skunk (MIS) questo mi ha sorpreso: a quanto ho capito, incrocia un cockpit molto realistico (che permette di gestire pressurizzazione dell'abitacolo, potenza motori/scudi, stato laser eccetera) con la nostra Albion Skunk. Penso possa essere estremamente interesssante se è fatto bene benchè renda il volo leggermente più complesso se non si è abituati a qualche flight simulator. Tuttavia, se riesco, un'occhiata ce la dò perchè mi ispira non poco.
DOMANDONE:
Qualcuno ha per caso implementato:
a) sistemi di controllo armi / rotta delle Capital Ship direttamente dal ponte di comando?
EDIT: forse
First Player Overhaul fa al caso, ma devo verificare!
b) Navi di Star Wars / BSG / fantascienza varia?
Grazie per avermi letto