monitor fastidioso e droni di carico

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

monitor fastidioso e droni di carico

Post by steganox » Tue, 15. Mar 16, 08:07

vi capita mai che mentre state tribolando con home fine alla ricerca del jumpdrive o del dato elemento di superficie il monitor continui a rompere con le notizie di altri navi , del drone rientrato , del manager che vuole soldi etc ???

ci vorrebbe un metodo, come certi antivirus hanno la modalita gioco senza notifiche , modalita' battaglia in cui si bloccano le notifiche o quanto meno non la parte alta dove c'è il target uff

ora un quesito : stavo spostando dei droni magazzinieri da una nave all'altra e mi trovo 4 modalità

sposta droni magazzinieri
utilizza droni magazzinieri
trasferisci come droni
e un altra che ora mi sfugge ( ieri volevo postarla in diretta ma il forum era irraggiungibile ) :-(

mentre trasferisci come droni credo intenda lo sposti e lo metti in utilizzo
le altre due o tre modalità sono un po' criptiche

se ho un drone nel magazzino di una nave posso spostarlo come drone di servizio sulla stessa nave ?

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2582
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Tue, 15. Mar 16, 21:13

Si capita praticamente sempre e spero che risolvano il problema implementanto una modalità (come la scansione a lungo raggio, stazioni, navi, ecc) esclusivamente per il combattimento, con targeting e robe del genere fatte in maniera seria. Di questa cosa ne ho visto parlare sul forum beta e potrebbe arrivare prima o poi ;)

Per i droni devo ammettere che ho impiegato un pò a capire cosa gli è passato per la testa :D

Drone magazziniere - Tresferisce il carico dalla stazione alla nave (normale operazione di spostamento merci).
Drone magazziniere [Immagazzina] - Trasferisce i droni utilizzati dalla stazione per spostare merci, come carico sulla nave.
Drone magazziniere [Utilizza Droni] - Trasferisce il carico della stazione alla nave che li utilizzerà come droni per spostare merci.
Drone magazziniere [Tresferisci come drone] - Utilizza i droni della stazione per spostare merci, mettendoli sulla nave, sempre per spostare merci.

Ciaps ;)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Tue, 15. Mar 16, 21:22

quindi 4 opzioni che fanno le veci di 2 ?? :-D

dunque ho una nave con 8 droni in utilizzo e 34 nella stiva
selezionando il trasferimento ad altra nave ho queste opzioni

DCAmagazziniere 34
dca magazziniere (immagazzina) 8
dca magazziniere (utilizza i droni) 34
dca magazziniere (trasferisci come droni) 8

quindi la prima sposta semplicemente una merce da nave a nave
la seconda sposta i droni in uso su A al magazzino di B
la terza sopsta i droni dal magazzino di A mettendoli in uso su B
la quarta sposta i droni in uso su A e li mette in uso su B

uff complicato
:D

Return to “L'Universo di X Rebirth”