modifiche armi chiarimenti
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modifiche armi chiarimenti
dunque le modifiche armi di basso, medio e alto livello . appurato che vengono droppate dalle navi distrutte ora i dubbi sono :
1) nell inventario si possono craftare ma le PARTI per modifica dove si trovano ? il dubbio è che vengano riciclate quelle smontate e questo ci porta al dubbio nm
2) il meccanico mi smonta la modifica che ho installata , perchè invece non posso riciclare una di quelle che non uso ??
solitamente uno installa quella che crede essere la migliore e farebbe piacere liberarsi delle altre. Conoscete un metodo ?
1) nell inventario si possono craftare ma le PARTI per modifica dove si trovano ? il dubbio è che vengano riciclate quelle smontate e questo ci porta al dubbio nm
2) il meccanico mi smonta la modifica che ho installata , perchè invece non posso riciclare una di quelle che non uso ??
solitamente uno installa quella che crede essere la migliore e farebbe piacere liberarsi delle altre. Conoscete un metodo ?
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Da quel che ho letto nei vari feedback sul forum beta, le modifiche complete si droppano dalle navi come qualsiasi altra cosa. Quando si utilizza in menù "mod armi" nell'inventario del giocatore, si avrà la possibilità di visualizzare tutte le modifiche per qualsiasi arma utilizzabile. Se da quel menù si "smantellano" gli upgrade inutili (o poco efficaci), questi si convertiranno in una sola parte di quel tipo di potenziamento (la parte riciclata è generica), e quindi sarà possibile utilizzarla per creare un ulteriore potenziamento qualsiasi (mantenendo sempre la tipologia basso-medio-alto). Ciò che dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere diverso in un arma craftata, piuttosto che droppata, è la qualità dell'upgrade in se. Questo vuol dire che un upgrade creato da se può dare un bonus "migliore" di quelli "belli e pronti", ma da quello che ho potuto notare personalmente, non è sempre così (credo comunque che sia tutto randomico).
Per quanto riguarda il meccanico, mi sembra che al momento in cui si "rimuove" un upgrade o si cambia un'arma con una nuova, il pezzo viene automaticamente smantellato e riciclato come dal menù "mod armi" (questo è facimente verificabile).
Ricordo inoltre che quando si parla con un meccanico per installare la modifica, lui visualizzerà ovviamente soltanto quelle delle armi attualmente possedute.
Per quanto riguarda il meccanico, mi sembra che al momento in cui si "rimuove" un upgrade o si cambia un'arma con una nuova, il pezzo viene automaticamente smantellato e riciclato come dal menù "mod armi" (questo è facimente verificabile).
Ricordo inoltre che quando si parla con un meccanico per installare la modifica, lui visualizzerà ovviamente soltanto quelle delle armi attualmente possedute.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
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quando smonti una modifica quella è persa per l'arma in questione ma va a sommarsi alle parti per la modifica nell'inventario
ne servono 5 per avere con altre cose che ora non ricordo un altra modifica che crei nell'inventario ma ....
non ci sono ancora arrivato e non so cosa si crea
immagino siano modifiche per armi mk2 o mk3
ne servono 5 per avere con altre cose che ora non ricordo un altra modifica che crei nell'inventario ma ....
non ci sono ancora arrivato e non so cosa si crea
immagino siano modifiche per armi mk2 o mk3
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Sia il Cannone MK3 che il Cannone a Rotaia, sono nuove armi della DLC HOL. Dovrebbero verderli soltanto i meccanici delle nuove zonesteganox wrote:vedo nel menu mod cannone al plasma mk3 qualcuno lo vende o fa parte di qualche missione ?
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si trovato a terra di luce ... abbastanza deludente .
mk2 con una modifica ( non so quale) era efficace veloce preciso e lunga distanza con tempi di riscaldamento decenti utile anche contro i caccia
mk3 scalda molto unica cosa positiva che caricandolo un colpo solo fa danni notevoli alle capital , il caccia se lo becchi lo polverizzi
mk2 con una modifica ( non so quale) era efficace veloce preciso e lunga distanza con tempi di riscaldamento decenti utile anche contro i caccia
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