Ats e Jumpdrive

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
Altemann
Posts: 599
Joined: Sat, 6. Aug 11, 14:31

Ats e Jumpdrive

Post by Altemann » Thu, 3. Mar 16, 12:48

domanda....
ho raccimolato tutti i pezzi per l'ATS, l'ho assemblato e sono stato sia dal meccanico che dall'ingegnere ma nessuno dei due mi da l'opzione per montarlo.... sapete come lo si monta?

P.S.

risolto.... :oops:
non serve montarlo..... :D



Ti cambio il titolo da "Ats" a "Ats e Jumpdrive", visto che le due cose vanno di pari passo e molti chiedono di entrambe allo stesso tempo.
Perdonami la pignoleria! :P - Tolihama (7.3.2016 - 18.15)

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Thu, 3. Mar 16, 13:55

Me lo immagino più come una scatoletta che tieni nell'armadio con un bottone che premi quando vuoi piegare il tempo e lo spazio al tuo volere...

:D

Lo Straniero
Posts: 4
Joined: Wed, 10. Dec 14, 22:06

Post by Lo Straniero » Thu, 3. Mar 16, 17:55

ciao,
L'ATS una volta craftato non lo devi far montare da un meccanico, basta che premi J e si attiva.

x3_cruze
Posts: 65
Joined: Sat, 31. Jul 10, 09:22
x3tc

Post by x3_cruze » Thu, 3. Mar 16, 18:36

Quindi per l'ats e il jump drive non ci sono missioni da compiere? devo solo trovare i pezzi??? ma come faccio a sapere cosa devo cercare? non li vedo nella lista dell'inventario personale...

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Thu, 3. Mar 16, 19:21

x3_cruze wrote:Quindi per l'ats e il jump drive non ci sono missioni da compiere? devo solo trovare i pezzi??? ma come faccio a sapere cosa devo cercare? non li vedo nella lista dell'inventario personale...
Non li vedi perché ancora non hai trovato almeno uno dei componenti necessari a craftarli :)

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Fri, 4. Mar 16, 13:19