Fastidiosissimo bug prego risolvere velocemente

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Fastidiosissimo bug prego risolvere velocemente

Post by vagappc » Sat, 16. Nov 13, 08:05

Nella stanzetta della navetta la macchinetta del caffè non funziona e la porta del bagno è bloccata. Secondo voi posso passare delle notti a giocare in queste condizioni?
Per tanto chiedo che venga risolto immediatamente :)
---
Image - VagaPPC

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 16. Nov 13, 08:14

Ma Lol! :lol:

E io che pensavo fosse un bug vero, dato che in questi giorni - ormai l'andazzo è chiaro - sarà tutto così... :doh:

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Post by vagappc » Sat, 16. Nov 13, 08:29

Gia :|
---
Image - VagaPPC

User avatar
Darrosquall
Posts: 785
Joined: Mon, 27. Jul 09, 13:38
x4

Post by Darrosquall » Sat, 16. Nov 13, 10:29

ma possiamo segnalare i bug qui e poi qualcuno un po' più esperto con l'inglese li gira ad Egosoft?

Uno secondo me è un bug, nella missione della consegna delle 100 celle di energia al gigante in quella sorta di nebula, se chiedo informazioni, mi apre la schermata all'interno del cockpit da cui è impossibile uscire. Qualcuno può provare e confermarmi se è vero?Devo sempre riavviare e ricaricare...

SparvieroGed
Posts: 963
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Post by SparvieroGed » Sat, 16. Nov 13, 13:14

Darrosquall wrote:ma possiamo segnalare i bug qui e poi qualcuno un po' più esperto con l'inglese li gira ad Egosoft?

Uno secondo me è un bug, nella missione della consegna delle 100 celle di energia al gigante in quella sorta di nebula, se chiedo informazioni, mi apre la schermata all'interno del cockpit da cui è impossibile uscire. Qualcuno può provare e confermarmi se è vero?Devo sempre riavviare e ricaricare...
Hai provato a uscire usando solo il mouse o anche la tastiera?

C'è un bug confermato in cui praticamente sbarcando e risalendo sulla nave, si bugga qualcosa e non si può più usare il mouse nelle schermate che si aprono a bordo della nave sulla destra del personaggio.
La tastiera però dovrebbe continuare a funzionare.
In qualsiasi caso per risolvere, dockare e risalire sulla nave.

keo
Posts: 443
Joined: Sat, 23. Jul 05, 14:28
xr

Post by keo » Sat, 16. Nov 13, 13:34

SparvieroGed wrote:
Darrosquall wrote:ma possiamo segnalare i bug qui e poi qualcuno un po' più esperto con l'inglese li gira ad Egosoft?

Uno secondo me è un bug, nella missione della consegna delle 100 celle di energia al gigante in quella sorta di nebula, se chiedo informazioni, mi apre la schermata all'interno del cockpit da cui è impossibile uscire. Qualcuno può provare e confermarmi se è vero?Devo sempre riavviare e ricaricare...
Hai provato a uscire usando solo il mouse o anche la tastiera?

C'è un bug confermato in cui praticamente sbarcando e risalendo sulla nave, si bugga qualcosa e non si può più usare il mouse nelle schermate che si aprono a bordo della nave sulla destra del personaggio.
La tastiera però dovrebbe continuare a funzionare.
In qualsiasi caso per risolvere, dockare e risalire sulla nave.
io ho risolto in un'altra maniera,
la prima volta che si era bloccato tutto ho fatto alt+tab e son andato sul desktop, cercando di chiudere il gioco e cmq una soluzione online, poi son tornato al gioco et voilà era tornato tutto a posto....
l'ho ripetuto ogni volta che mi succedeva e sembra che funzioni...

SparvieroGed
Posts: 963
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Post by SparvieroGed » Sat, 16. Nov 13, 13:38

Ottima info :D

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Post by vagappc » Sat, 16. Nov 13, 13:59

Funzionava anche con i vecchi X. Quando il frame rate scendeva sotto i -10pfs. Una swappata riorganizzava la memoria.
---
Image - VagaPPC

Return to “L'Universo di X Rebirth”