bloccato dalle porte

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

grandegioco
Posts: 4
Joined: Sat, 30. Sep 06, 20:10
x4

bloccato dalle porte

Post by grandegioco » Sat, 16. Nov 13, 05:04

Dopo aver consegnato le 100 celle di energia alla Plutarco ho aperto le porte degli armadietti nella stanza dove parli per le armi. Manca lo spazio per passare e si rimane bloccati dietro l'ultima antina. Comunque una vera rivoluzione del gioco.

User avatar
apache62
Posts: 418
Joined: Fri, 18. Sep 09, 20:20
x4

Re: bloccato dalle porte

Post by apache62 » Sat, 16. Nov 13, 10:30

grandegioco wrote:Dopo aver consegnato le 100 celle di energia alla Plutarco ho aperto le porte degli armadietti nella stanza dove parli per le armi. Manca lo spazio per passare e si rimane bloccati dietro l'ultima antina. Comunque una vera rivoluzione del gioco.
Io sono rimasto bloccato sulla porticina che si apre per terra, dove ci sono crediti ed altre cose... Mi ha alzato e sono rimasto bloccato sopra senza avere la possibilità di andare da nessuna parte... Ho dovuto ricaricare e riprendere... :)
Grande... L'unica cosa che faccio fatica a digerire sono le ipervie, ma sarà una mia debolezza!
Image

Quasar Prime
Posts: 170
Joined: Fri, 4. Jan 13, 11:33

Re: bloccato dalle porte

Post by Quasar Prime » Sat, 16. Nov 13, 10:46

apache62 wrote:
grandegioco wrote:Dopo aver consegnato le 100 celle di energia alla Plutarco ho aperto le porte degli armadietti nella stanza dove parli per le armi. Manca lo spazio per passare e si rimane bloccati dietro l'ultima antina. Comunque una vera rivoluzione del gioco.
Io sono rimasto bloccato sulla porticina che si apre per terra, dove ci sono crediti ed altre cose... Mi ha alzato e sono rimasto bloccato sopra senza avere la possibilità di andare da nessuna parte... Ho dovuto ricaricare e riprendere... :)
Grande... L'unica cosa che faccio fatica a digerire sono le ipervie, ma sarà una mia debolezza!
Caspita mi converrà salvare spesso, almeno fin quando non sistemano.

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: bloccato dalle porte

Post by KIBIUSA » Sat, 16. Nov 13, 10:49

Quasar Prime wrote:
apache62 wrote:
grandegioco wrote:Dopo aver consegnato le 100 celle di energia alla Plutarco ho aperto le porte degli armadietti nella stanza dove parli per le armi. Manca lo spazio per passare e si rimane bloccati dietro l'ultima antina. Comunque una vera rivoluzione del gioco.
Io sono rimasto bloccato sulla porticina che si apre per terra, dove ci sono crediti ed altre cose... Mi ha alzato e sono rimasto bloccato sopra senza avere la possibilità di andare da nessuna parte... Ho dovuto ricaricare e riprendere... :)
Grande... L'unica cosa che faccio fatica a digerire sono le ipervie, ma sarà una mia debolezza!
Caspita mi converrà salvare spesso, almeno fin quando non sistemano.
No!

Basta semplicemente dare il comando di lasciare la piattaforma che ti ritrovi nella tua nave :wink:

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Re: bloccato dalle porte

Post by Black@Hawk » Sat, 16. Nov 13, 10:49

Quasar Prime wrote:Caspita mi converrà salvare spesso, almeno fin quando non sistemano.
Direi che al momento sia la cosa migliore. :wink:
Image

Return to “L'Universo di X Rebirth”