Missione del drone infiltratore

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Sat, 5. Mar 16, 10:45

Scusate anche io sono a questo punto della trama, ho comprato il drone infiltratore ma non ho capito come si usa. Io mi avvicino (col drone) ai punti con il simbolo del teschio rosso evidenziati in giallo e faccio partire l'hacking ma non ho capito che devo fare dopo. Si vede una specie di diagramma di spettro con delle frequenze e poi poco dopo si chiude e mi dice hacking fallito.
Devo fare qualcosa oppure va bene cosi e devo solo tentare ad oltranza? Ne ho fatti almeno tre senza successo poi mi hanno beccato e attaccato.
Non so dove parcheggiare la skunk...questi pattugliano ovunque!

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Sat, 5. Mar 16, 10:51

Sono appena tornato da Devries, ho tutta la plutarch contro e devo hackerare una stazione con un drone infiltratore...tuttavia nella lista delle mie proprietà non c'è piu il ranas...possibile che me lo abbiano distrutto i plutarch?

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 5. Mar 16, 11:30

Piccola nota di moderazione: il primo post lo hai fatto in un topic vecchio di quasi 3 anni e sarebbe passato come bump, il secondo lo hai fatto nel tuo topic intitolato "Vendere e riparare navi" che con questo argomento non attiene per nulla e sarebbe quindi passato per OT. Ho splittato da entrambi i topic e unito per creare questo.

Suggerimento: evita di postare in topic vecchi e per ogni nuova domanda non attinente con l'argomento del topic già esistente sentiti libero di aprirne uno nuovo. :)

Blasting gelatin wrote:Scusate anche io sono a questo punto della trama, ho comprato il drone infiltratore ma non ho capito come si usa. Io mi avvicino (col drone) ai punti con il simbolo del teschio rosso evidenziati in giallo e faccio partire l'hacking ma non ho capito che devo fare dopo. Si vede una specie di diagramma di spettro con delle frequenze e poi poco dopo si chiude e mi dice hacking fallito.
Devo fare qualcosa oppure va bene cosi e devo solo tentare ad oltranza? Ne ho fatti almeno tre senza successo poi mi hanno beccato e attaccato.
Non so dove parcheggiare la skunk...questi pattugliano ovunque!
Quando appare il diagramma, devi cercare di fermare quella sorte di cursore cliccando quando questo passa nel punto in cui il diagramma è più "alto". Lo so, è solo un minigioco, ma può essere snervante. :roll:

Blasting gelatin wrote:Sono appena tornato da Devries, ho tutta la plutarch contro e devo hackerare una stazione con un drone infiltratore...tuttavia nella lista delle mie proprietà non c'è piu il ranas...possibile che me lo abbiano distrutto i plutarch?
Se non erro, il Rahanas ti verrà restituito più avanti nel corso della trama. Al punto in cui sei, la nave risulta essere ancora sequestrata dalla Plutarch.

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Sun, 6. Mar 16, 19:51

Piccola nota di moderazione: il primo post lo hai fatto in un topic vecchio di quasi 3 anni e sarebbe passato come bump, il secondo lo hai fatto nel tuo topic intitolato "Vendere e riparare navi" che con questo argomento non attiene per nulla e sarebbe quindi passato per OT. Ho splittato da entrambi i topic e unito per creare questo.

Suggerimento: evita di postare in topic vecchi e per ogni nuova domanda non attinente con l'argomento del topic già esistente sentiti libero di aprirne uno nuovo.
Di solito in tutti i forum si dice di cercare thread gia esistenti dove è stato trattato l'argomento e postare li onde evitare di aprire nuovi thread sullo stesso argomento!
Comunque quando è che un thread è considerato vecchio? Dopo due mesi? quando non è più nella pagina principale?

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Sun, 6. Mar 16, 20:58

Blasting gelatin wrote:
Piccola nota di moderazione: il primo post lo hai fatto in un topic vecchio di quasi 3 anni e sarebbe passato come bump, il secondo lo hai fatto nel tuo topic intitolato "Vendere e riparare navi" che con questo argomento non attiene per nulla e sarebbe quindi passato per OT. Ho splittato da entrambi i topic e unito per creare questo.

Suggerimento: evita di postare in topic vecchi e per ogni nuova domanda non attinente con l'argomento del topic già esistente sentiti libero di aprirne uno nuovo.
Di solito in tutti i forum si dice di cercare thread gia esistenti dove è stato trattato l'argomento e postare li onde evitare di aprire nuovi thread sullo stesso argomento!
Comunque quando è che un thread è considerato vecchio? Dopo due mesi? quando non è più nella pagina principale?
Difficile risponderti, anche perchè il regolamento per forza di cose non è chiaro in merito. Diciamo che un topic senza risposte da 3 anni è considerato morto e sepolto, mentre con la bassa attività di oggi non c'è problema a rispondere a topic vecchi di qualche mese.

Quello che dici è giustissimo, meglio evitare di creare vari topic sullo stesso argomento ma se vedi che hai una domanda/contributo su un argomento non trattato da un po' non farti problemi e apri un nuovo topic, tanto in questo periodo non rischiamo certo di rimanere sommersi dai topic nuovi, anzi.

E tutto questo te lo dice uno che è con i suoi primi post su questo forum ha fatto 3 bump di fila in un periodo di piena attività facendo venire i capelli dritti a Dna :lol:
Image

Return to “L'Universo di X Rebirth”